A Ora O Mai Più è andato in scena un acceso scontro tra Oretta Berti e Donatella Rettore

Orietta Berti VS Donatella Rettore: l’acceso scontro a Ora O Mai Più (VIDEO)

4A Ora O Mai Più è andato in scena un acceso scontro tra Oretta Berti e Donatella Rettore

Ieri sera su Rai 1 ha fatto il suo ritorno Ora O Mai Più, programma che nella scorsa estate ha fatto grandi ascolti. A tenere incollati davanti alla tv i telespettatori ci hanno pensato Orietta Berti e Donatella Rettore, le quali hanno dato vita a un acceso scontro. Ora vedremo nello specifico cosa è successo tra le due.

Ora O Mai Più dà la possibilità ai cantanti finiti nel dimenticatoio per vari motivi, di poter avere una rivincita e tornare alle luci della ribalta.
Anche la seconda edizione della trasmissione, condotta da Amadeus, vanta una giuria importante, formata da: Ornella Vanoni, Toto Cutugno e appunto dalla Rettore. Quest’ultima è la new entry del cast e da quel che abbiamo visto ieri promette grande spettacolo.

Nel corso di un’esibizione l’ospite d’eccezione a scendere in pista con il concorrente è stata Orietta Berti. Amatissima dal pubblico, la cantante ultimamente presenzia spesso nei salotti di casa Rai. Ieri però è successo qualcosa tra lei e Donatella Rettore che ha infiammato la prima puntata del programma.

Scopriamo nel dettaglio cosa è successo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.