Meghan Markle origini

Alle origini di Meghan Markle: quando a 12 anni criticò una pubblicità sessista

3Meghan Markle origini: ecco la nuova duchessa di Sussex quando a 12 anni contestò la pubblicità di un prodotto per i piatti perché troppo sessista.

L’ex interprete della serie TV Suits Meghan Markle ha da poche ore celebrato le attesissime nozze con il principe Harry d’Inghilterra. Il suo è stato uno dei matrimoni più seguiti della corona reale, e dovunque non si è ancora placato il chiacchiericcio sui dettagli e i retroscena della cerimonia. Allo stesso modo il web continua a formicolare di notizie intorno alle origini di Meghan Markle. Si risale ai ricordi più lontani della sua giovinezza, quando a 15 anni, per esempio, posava con le amiche di fronte a Buckingham Palace. Chissà se allora si fosse già prefissa le ampie e luminose sale di quell’antichissima residenza come obiettivo per la vita…

Di sicuro, la determinazione non deve esserle mai mancata. Risalendo indietro nel tempo, alle origini di Meghan Markle la stampa d’oltreoceano ha infatti rintracciato un video in tal senso piuttosto significativo. Si tratta di un documento d’archivio rispolverato dall’emittente per ragazzi NickSplat. Una piccola Meghan, all’epoca dodicenne, fu intervistata insieme ad altre compagne di classe in merito alla sua personale iniziativa di contestare una pubblicità sessista.

Scopriamo di che cosa si trattava attraverso il video originale…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare