Dopo la fine della loro esperienza a Temptation Island, Oronzo Carinola e Valentina De Biasi parlano per la prima volta. Ecco cosa hanno dichiarato i due.

Sono passati alcuni giorni da quando abbiamo visto il falò di confronto di Oronzo Carinola e Valentina De Biasi a Temptation Island. Come sappiamo, i due, sono insieme da quasi 11 anni, ma tante sono state le difficoltà e i problemi che la coppia ha attraversato. Più volte, infatti, l’uomo ha tradito la sua compagna, che, però, l’ha sempre perdonato. All’interno del reality la giovane ha avuto modo di capire se Oronzo fosse davvero l’amore della sua vita, ma soprattutto se mai potesse cambiare, essendo lei stufa di sorvolare sui suoi comportamenti.

Dopo aver visto diversi video, in cui Valentina si è continuata a sentire non rispettata, la ragazza ha deciso di fingersi interessata ad uno dei single, per provocare una reazione nel so uomo, che non è tardata. Preso dall’ira, Carinola ha immediatamente richiesto il falò di confronto, ma a quel punto la De Biasi ha deciso di interrompere la loro storia. Pochi giorni dopo, però, i due hanno avuto un nuovo incontro, e Oronzo, preso dai sensi di colpa, e avendo capito di amare solo la sua donna, è riuscito a farsi perdonare.

La coppia è così tornata a casa insieme, e adesso, dopo la fine dell’esperienza, entrambi hanno parlato per la prima volta.

Ecco cosa hanno dichiarato.

Avanti