Oroscopo di Joss dal 22 al 28 gennaio: le previsioni della settimana

NEWS

Oroscopo di Joss dal 22 al 28 gennaio: le previsioni della settimana

Andrea Sanna | 19 Gennaio 2024

Oroscopo

Conosciamo cosa dicono le stelle per la settimana dell’oroscopo di Joss. Tutte le previsioni dal 22 al 28 gennaio

Cosa prevede l’oroscopo di Joss per la settimana dal 22 al 28 gennaio? Scopriamo insieme le previsioni e quali saranno i segni più o meno fortunati nei prossimi giorni.

12 – Bilancia

Non è affatto una settimana facile soprattutto in termini di ritardi e difficoltà ad incassare. I liberi professionisti avranno un grande difficoltà a gestire i costi e guadagni perché alcune spese impreviste potrebbero fare capolino. Dedicatevi agli affetti: a partire da giovedì, la Luna vi permetterà di rilassarvi un poco di più.

11 – L’oroscopo dal 22 al 28 gennaio: il Sagittario

La settimana appare più complessa del previsto con tante agitazioni sottobanco sintomo della necessità di un cambiamento che molti procrastinano. Le stelle del fine settimana sono risolutive in fatto di controversie con amici o con il partner. Il lavoro procede molto bene e denaro extra è fortunatamente sopraggiunto o sopraggiungerà.

10 – Oroscopo di Joss della settimana: l’Acquario

In questo momento vi sentite particolarmente stanchi e vorreste cambiare alcuni aspetti della vostra vita che non vi appartengono più. È anche vero che la grinta che vi contraddistingue brucia dentro e a molti di voi consentirà di prendere in mano i propri problemi e affrontarli a muso duro. Bene il rapporto di coppia: un passo in avanti è in arrivo.

9 – Cancro

È una settimana alquanto complessa quella che vi attende non solo per lo stellium di pianeti nel segno opposto del Capricorno che vi porta a cambiare radicalmente alcuni aspetti della vostra vita, ma anche a causa della Luna che ci mette del suo nelle giornate centrali della settimana e impone tanto savoir faire nel gestire i rapporti. Saprete trovare il giusto equilibrio?

8 – La classifica della settimana: l’Ariete

Dalla metà della settimana riuscirete a risolvere gran parte delle vostre problematiche in amore, perché sarete in grado di parlare chiaro con chi vi sta accanto. Attenzione al portafogli, perché sarete protesi alle spese. Anche il concorso di Marte e mercurio alla quadratura del Sole non è positivo in fatto di nervosismo: vi arrabbierete parecchio.

7- Gemelli

Pare che il vostro cielo si stia rasserenando, grazie all’ingresso di Venere nel segno amico del Capricorno. Certo, le difficoltà finanziarie che avete attraversato sono state tante e qualcuno ha dovuto fare i conti con debiti del passato più remoto. I nodi si stanno per sciogliere e con essi l’assoluzione in cause giuridiche o la vittoria contro nemici spietati.

6 – Oroscopo di Joss: il Toro

Una ripresa importante si è verificata nell’ambito del lavoro e nell’ambito delle energie personali. Vi sentite molto più forti delle settimane precedenti tanto da organizzare la vostra vita con obiettivi del tutto differenti o con una forza maggiore nella realizzazione dei precedenti. Molti rivedranno una storia d’amore, un’amicizia: la felicità è in arrivo

5 – Le previsioni della settimana: la Vergine

La settimana procede spedita in direzione trasformazione. Qualcosa all’orizzonte è cambiato e qualcosa sta ancora cambiando. Si è aperta una nuova strada da percorrere in ambito lavorativo e finalmente alcune situazioni ad oggi tese prendono una piega del tutto inaspettata. Qualche spesa in più la potreste avere nel lavoro indipendente. Buone nuove dal weekend.

4 – Oroscopo di Joss: il Leone

È una settimana in cui Venere vi protegge fino a mercoledì regalando quell’appoggio giusto per ottenere incarichi nuovi e pagamenti arretrati. Siete più belli del solito e lo dimostrate anche con un certo savoir faire nei confronti di chi vi circonda. Mettete al bando le vostre insicurezze, soprattutto se la coppia non vi regala certezze: il weekend è chiarificatore.

3 – La settimana dello Scorpione

La settimana è molto positiva per quanto concerne la carnalità e per quanto concerne la stabilità nel rapporto di coppia, se sino ad oggi è risultato instabile e di difficile gestione. I single possono aspettarsi un incontro interessante. Buone nuove sono previste per tutte le attività indipendenti: ottenimento di denaro ed espansione dei contatti.

2 – Pesci

Ottima e l’apertura che la presenza di Venere in sestile al vostro segno apporta generando armonia e voglia di entrare in connessione anche con chi vi è stato sino ad oggi antipatico. Molti di voi sono già riusciti a vincere un confronto, altri cercheranno nel corso di questa settimana di aggiustare delle faccende assai complesse. La vittoria è dietro l’angolo per tutti.

1 – Oroscopo di Joss: Capricorno

È una settimana in cui siete super carichi e necessitate di relax. Certo, la presenza di Marte e Mercurio nel segno, non vi aiutano a trovare calma interiore, ma al contrario generano una serie di nervosismi e arrabbiature che lasciano poco spazio all’arte della diplomazia. Meglio attendere il fine della settimana per ricercare divertimento con gli amici di sempre.