Successivo >
Oroscopo Paolo Fox 18 Settembre 2019: tra i segni bene la Vergine

NEWS

Oroscopo Paolo Fox 18 Settembre 2019: tra i segni bene la Vergine

Andrea Sanna | 18 Settembre 2019

A I Fatti Vostri, su Rai 2, tutte le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 18 Settembre 2019 Anche oggi […]

A I Fatti Vostri, su Rai 2, tutte le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 18 Settembre 2019

Anche oggi immancabile l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. L’esperto racconta su Rai 2, dal lunedì al venerdì, tutte le previsioni dei segni, nello storico programma I Fatti Vostri. Attraverso le sue parole conosceremo l’andamento delle stelle di oggi 18 settembre 2019.

Prima di scoprire quello odierno facciamo un piccolo riassunto per ciò che riguarda quello settimanale: al primo posto per esempio troviamo il segno dell’Acquario, che ha preso il comando dopo un periodo di fatica e trova finalmente la luce, seguito dalla Vergine e dalla Bilancia. Male invece il Capricorno, lo Scorpione e il Cancro che fa da fanalino di coda.

Seguiremo l’ordine classico dove Paolo Fox renderà noti i segni più fortunati e quelli che purtroppo fanno più difficoltà.

Ecco nel dettaglio cosa ci riserverà l’oroscopo di mercoledì 18 Settembre 2019…

Ariete

Voi che siete testardi e trovate una porta chiusa, cercate di buttarla giù. In questi giorni state cercando di buttare giù un muro. Non è facile. Dovete superare qualche conflitto.

Oggi l’Ariete potrebbe non avere dei punti stabili o comunque tutto è in divenire, ma comunque non potete tirarvi indietro.

L’oroscopo di Paolo Fox registra qualcosa di nuovo. Varie opposizioni planetarie porteranno a dei problemi in amore. Quindi fate attenzione ai rapporti con gli altri.

Toro

Tante cose importanti per il Toro. Per questo segno sarà davvero un bel cielo, come ricorda Paolo Fox nell’oroscopo di oggi.

Positività. Dalle cose difficili riuscirete a trarre il meglio. Per esempio, chi ha avuto una situazione irregolare, può iniziare in modo precario l’autunno, ma con l’arrivo del 2020 ci saranno ottime condizioni per questo segno.

Siete in crescita e riguarda anche chi avete attorno e le persone che amate. Siete a caccia di verità, di innovazione, ma tutto quello che fate porterà successi. Grandi scelte da qui al 2020.

Gemelli

Chi è dei Gemelli oggi è un po’ nervosto, ma deve tenere a mente una data importante: il 2 dicembre. Infatti da quel momento finirà un ciclo difficile che ha dovuto affrontare, causato dalla presenza di Giove.

Dopo alcuni problemi sul lavoro e personali, si torna finalmente ad uno stato di vantaggio. Già c’è nell’aria questa voglia di recupero. Ci sono state situazioni finanziarie difficili da gestire. Le dispute legali o personali si sbloccheranno, come rassicura Paolo Fox nell’oroscopo.

Di seguito ecco cosa riserva l’oroscopo di Paolo Fox per il segno del Cancro…

Cancro

Il Cancro ha ancora Venere, Marte e Saturno contrari. Di solito questo è un segno che sa accogliere e come ricorda Paolo Fox, in questo siete unici, date molto spazio alle persone e amate veramente.

State sempre molto attenti ai bisogni degli altri, ma siete anche tanto vulnerabili, suscettibili e permalosi. Con Saturno in opposizione non pensate che tutti ce l’abbiano con voi. Nella vita ci sono dei cicli e dall’anno prossimo Saturno non sarà più presente e vi permetterà di liberarvi di un peso.

Giornata intermedia.

Leone

Situazione di lieve disagio. Questa tensione vi darà dei problemi nei rapporti con gli altri.

Il segno del Leone pretende sempre di avere il massimo e essere al centro dell’attenzione, ma cè qualche dubbio e qualcosa che non va. Secondo Paolo Fox dunque nell’oroscopo odierno, chi è di questo segno deve fare il punto della situazione.

In famiglia dovete capire come portare avanti dei progetti, così come per il lavoro. State facendo una revisione generale. Siete protetti da Giove. Avete delle responsabilità che vi porteranno a delle discussioni. Tensione nell’aria tra oggi e domani.

Vergine

Bel cielo per chi vuole sposarsi, andare a convivere, per una nuova unione. Ma anche per sistemare delle situazioni come lavoro e altro. I problemi che ci sono stati in primavera è possibile risolverla. Ciò lo registreremo anche il prossimo anno.

Qualche cedimento nelle prossime settimane per la Vergine. In questi giorni però avete un’occasione da poter sfruttare, come ricordato anche nell’oroscopo di ieri di Paolo Fox.

Ecco le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per la Bilancia…

Bilancia

Tante cose da fare e mettere in ordine tutto è un po’ complicato per la Bilancia. Paolo Fox nel suo oroscopo vi chiede di sforzarvi un pochino perché è una fase di preparazione per un bel 2020. Saturno infatti inizierà un transito importante nel vostro segno.

Periodo di crescita. Magari state ponendo le basi per nuovi progetti. Con fatica state cercando di fare delle cose che spiazzano. Per questioni di abitazione potrebbero darvi qualche problemino. C’è una trasformazone e dovete adattarvi.

Sarò un bel cielo per i sentimenti. O siete amati e avete più consensi, oppure siete al centro dell’attenzione.

Scorpione

Rabbia e nervosismo per il segno dello Scorpione. Periodo di cambiamenti che se non decidete voi, arrivano comunque dall’esterno.

Paolo Fox però raccomanda: non fate il passo più lungo della gamba. Non è il periodo giusto per buttare tutto all’aria. Queste sono giornate in cui potreste prendervela con qualcuno. Il vostro è un oroscopo in divenire per ciò che riguarda affari e lavoro, ma non siete del tutto tranquilli.

Fate attenzione alla forma fisica.

A seguire le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per il Sagittario e il Capricorno

Sagittario

Periodo a 5 stelle per il Sagittario. Si migliora rispetto alla prima parte di Settembre, come ricorda Paolo Fox. Non vi fermate mai e difficilmente siete giù di corda, ma ultimamente avete avuto da ridire nei confronti della famiglia e di qualche persona cara, magari in modo benevolo.

In questi giorni infatti, riporta l’oroscopo, pare vi siate arrabbiati ma per il bene degli altri, cosa rara. Superata questa fase di stress. Sarà una seconda parte del mese ancor più interessante e agevole. Tutte le prove che avete affrontato fino ad ora non sono andate granché, ma vi rifarete.

Avete voglia di circondarvi di persone che vi fanno sorridere e vi vogliono bene.

Capricorno

Il Capricorno vuole comandare. Coloro che fanno parte di questo segno e non si trovano bene in una determinata situazione, vorranno andare via.

Dopo Saturno, nel vostro segno arriverà Giove. Dunque avrete ancor di più questa esigenza di autonomia e di fare ciò per cui credete. Sarete critici nei confronti di chi vuole influenzarvi e sarete sempre più ribelli.

Questa tensione, ricorda l’oroscopo, potrebbe riversarsi in amore, anche con una necessità di star soli, oppure nei casi più difficili c’è stata una separazione in primavera. Recupero di forze per creare qualcosa di proprio.

Acquario

L’Acquario tra Luglio e Agosto ha avuto un periodo difficile da affrontare e c’è chi ancora deve superare tali momenti. Questo segno è stato messo seriamente alla prova.

Andiamo incontro ad un periodo migliore e rigido secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Il caos non vi spaventa e da questi recuperere idee migliori. Anche se questo vi farà perdere tempo e soldi. Bisogna essere rigidi con se stessi e Saturno vi porterà a questo.

Pesci

Si esce da una condizione faticosa. E’ vero che la prima parte di Settembre è stata difficile. Si va verso un autunno di forza. Esattamente come lo Scorpione anche voi dovete ricordare che i segni d’acqua sono tra i favoriti del nuovo anno.

Non fatevi prendere dallo sconforto. Se ci riuscirete, otterrete molto. C’è un po’ di tensione. Per questo Paolo Fox in questo oroscopo consiglia di fare qualcosa di artistico e creativo.

Novella2000.it vi aspetta domani, giovedì 19 Settembre, con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, che andrà in onda su Rai 2 nella trasmissione, I Fatti Vostri.