Oroscopo Paolo Fox settimana 29, 30 Luglio 4 agosto: segni oggi e domani

NEWS

Oroscopo Paolo Fox settimana 29, 30 Luglio 4 agosto: segni oggi e domani

Andrea Sanna | 1 Agosto 2019

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: dal 29,30 Luglio al 4 Agosto Un nuovo inizio settimana ha preso il via e […]

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: dal 29,30 Luglio al 4 Agosto

Un nuovo inizio settimana ha preso il via e e ritorna, come di consueto, anche l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. Mezzogiorno in Famiglia purtroppo è stato cancellato dai palinsesti Rai e per questo non vi proporremo l’abituale classifica settimanale.
Stileremo quindi tutte le informazioni necessarie grazie all’app dell’esperto: Astri di Paolo Fox. Continuando a leggere in nostro articolo avrete tutti gli aggiornamenti sull’andamento delle stelle per i prossimi sette giorni.

Dalla classica graduatoria, adesso ci focalizzeremo sull’ordine classico, partendo quindi dal segno dell’Ariete per arrivare a quello dei Pesci, ultimo per cronologia.

Andiamo dunque a capire nel dettaglio tutto sull’oroscopo della settimana che va dal 29, 30 Luglio al 4 Agosto.

Paolo Fox: Ariete

Amore: Torna in gioco. L’incertezza o senso di eccessiva polemica che provi ora si è fatto sentire già in passato. E’ arrivato quindi il momento di cambiare tutto in positivo. Ad inizio Agosto saranno interessanti non solo per i contatti e l’amore. Paolo Fox suggerisce di non tornare a tensioni di vecchi amore ormai superati. Di recente potresti aver vissuto attimi di sbandamento, dunque questa è l’occasione giusta per ricominciare. Sarai deciso a non ripetere più gli stessi errori, ma l’oroscopo ti mette in guardia: non esagerare con i contrasti.

Lavoro: Per l’Ariete potrebbero arrivare nuove e importanti proposte. Devi mantenere la concentrazione, essere determinato e intransigente. Potresti pensare anche a dei cambiamenti. Da ricordare sempre che i pianeti veloci sono sempre molto favorevoli.

Salute: Ad inizio settimana sentirai la tensione in modo particolare. Appena puoi cerca di scaricarla. A breve sentirai un miglioramento delle tue prestazioni fisiche, questo sarà motivo di serenità e ottimismo per il futuro.

< Indietro Successivo >