Pablo Alborán fa coming out: il commento di Laura Pausini e Ricky Martin

NEWS

Pablo Alborán fa coming out: il commento di Laura Pausini e Ricky Martin

Andrea Sanna | 18 Giugno 2020

Il commento di Laura Pausini e Ricky Martin al coming out di Pablo Alborán La notizia del coming out di […]

Il commento di Laura Pausini e Ricky Martin al coming out di Pablo Alborán

La notizia del coming out di Pablo Alborán ha provocato grande attenzione nei confronti del cantante. Il video dell’annuncio infatti ha raccolto un numero elevato di like e risposte non solo da parte dei fan, ma anche dei colleghi. È giunto infatti anche il commento di Ricky Martin (che prima di lui ha confidato di essere omosessuale) e poco dopo anche di Laura Pausini, da sempre a supporto della comunità LGBTQ+.

Questo il pensiero di Ricky Martin:

“Bravo, ragazzo coraggioso. La vita è troppo breve per vivere a metà strada. Molte anime attraversano questa vita senza arrivare ad accettare la loro natura e questo è triste. Hai già vinto questa battaglia, quindi sei fortunato. Non sai quanti uomini e donne hai aiutato con questo video. Mi sento tanto felice per te. Vivi senza paura Pablo. Te lo meriti”.

Con queste parole Ricky Martin ha fatto il suo augurio a Pablo Alborán, seguito da Laura Pausini:

“Ieri, oggi, sempre: solo Pablo. Si tratta solo di questo. Tanto amore per te, amico mio”

Insomma la notizia del coming out di Pablo Alborán è stata accolta con grandissimo entusiasmo. Spera ovviamente che questo gesto possa essere da monito per tanti giovani e non, che hanno paura di aprirsi e mostrarsi senza alcun timore. D’altronde, come dice anche Laura Pausini, si tratta solo di amore. Nulla di più. Auguri Pablo!

< Indietro Successivo >