Pago attacca Serena Enardu e svela perché si sono lasciati: lei replica duramente

Pago attacca Serena Enardu e svela perché si sono lasciati: lei replica duramente

1In una lunga intervista, Pago svela perché lui e Serena Enardu si sono lasciati, attaccando duramente l’ex tronista. Lei replica e svela la sua versione

Dopo un lungo tira e molla, qualche giorno fa Serena Enardu ha annunciato la fine della sua relazione con Pago, senza svelare però le reali motivazioni che hanno portato alla rottura. Ciò nonostante stavolta pare che la separazione sia definitiva e come se non bastasse l’ex tronista di Uomini e Donne ha anche lanciato una palese frecciatina al cantante, che nel mentre fino ad ora è rimasto in silenzio. Adesso però durante una lunga intervista per il nuovo numero del settimanale Chi, Pacifico Settembre ha deciso di dire finalmente la sua, attaccando la Enardu e svelando perché si sono lasciati. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“È successo qualcosa di troppo grave. Non potrò mai più avere fiducia in lei. Mi sono ritrovato di nuovo vagabondo d’amore senza casa, senza macchina, senza Serena. Ma va bene così. Saprò ricominciare dalla mia famiglia. Mi ha deluso, mi ha fatto ancora del male. Parlerò quando mi sentirò di farlo. Ora devo ricostruire la mia vita ancora una volta. Posso solo dire che Serena di fiducia non può parlare. Lei non sa nemmeno cosa sia”.

Immediata, naturalmente, la dura replica di Serena Enardu che a quel punto ha svelato la sua versione dei fatti e raccontando cosa è accaduto con Pago:

“Sarò onesta: non vorrei più parlarne di questa vicenda. Voglio mettere un punto definitivo su me e Pago. Basta. Devo farlo per me stessa. Questa volta è per sempre. Ho bloccato tutti i contatti con Pago. Non voglio più sapere niente. La mia vita deve svanire dal pubblico. Che cosa è successo tra noi? Io sono una persona trasparente, non ho mai nascosto nulla nel bene o nel male. Ho deciso di riprovarci dopo Temptation Island Vip e sono stata presuntuosa. Dovevo far trascorrere ancora del tempo. Poi c’è stato il Grande Fratello Vip e tutto è andato di corsa. Il tempo sarebbe stato un buon alleato”.

Ma non solo. Scopriamo quali accuse lancia Serena Enardu a Pago.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.