Serena Enardu

Serena Enardu e Pago si sono lasciati: lei si sfoga e spiega i motivi della rottura

3È finita tra Serena Enardu e Pago

La storia d’amore tra Serena Enardu e Pago è giunta alla fine. La notizia ha colpito i fan della coppia, specialmente perché fino a poco tempo fa si parlava di matrimonio tra i due. La coppia, durante il Grande Fratello Vip, aveva fatto molto discutere per via di ciò che era successo a Temptation Island Vip. Nonostante gli alti e bassi, entrambi si sono però dati una seconda possibilità. Si vociferava addirittura di un nuovo passo, ancora più importante, per consacrare il loro amore. Così invece non sarà. Serena Enardu infatti, tramite il suo profilo Instagram, si è sfogata e ha annunciato la rottura con Pago. Ecco le sue parole:

“Personalmente non avrei mai voluto dover fare quello che sto facendo in questo momento, ovvero prendere il mio telefono per scrivere ciò che andrete a leggere. Non me l’aspettavo proprio. Non ho nessuna voglia di condividere con nessuno il malessere che ho dentro. Ma vi ho coinvolto e c’è il rispetto nei confronti di chi ha seguito, sofferto, pianto e poi tifato e gioito e lottato per e con “noi”. Voglio essere io a dirvi che con Pacifico abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente.

Non voglio entrare nel dettaglio di ciò che è accaduto, non avrebbe alcun senso, se non a colmare la curiosità di persone pettegole, curiose e becere. L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia. Se mancano questi due magici ingredienti, i gesti, le parole vengono continuamente interpretati e fraintesi, sono capaci di stravolgere una magnifica cena in un orribile incubo.”

Serena Enardu ha spiegato poi i motivi della rottura con Pago.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.