Pago è stato derubato: lo sfogo del cantante su quanto accaduto

Pago è stato derubato: lo sfogo del cantante su quanto accaduto

1Con dei post sui social, Pago svela di essere stato derubato. Ecco quello che è accaduto e lo sfogo del cantante a riguardo

In questi ultimi mesi a finire spesso al centro dell’attenzione mediatica è stato Pago. Dopo la fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip, il cantautore sardo ha deciso di dare un’altra possibilità alla sua storia con Serena Enardu, che a sua volta aveva capito di essere ancora innamorata di Pacifico. Tuttavia le cose non sono andate come sperato e così i due hanno annunciato nuovamente la separazione, che stavolta sembrerebbe essere definitiva. Nel mentre Settembre ha voltato del tutto pagina, ma naturalmente non sono mancati numerosi scontri con l’ex tronista di Uomini e Donne, che è stata accusata dal cantante stesso di aver avuto una relazione con Alessandro Graziani. Contemporaneamente l’artista ha rilasciato il suo nuovo singolo e il suo primo libro, nel quale parla anche della Enardu.

Nonostante questi recenti successi però nelle ultime ore è accaduto qualcosa che ha fatto storcere il naso a Pago. Questa mattina infatti il cantautore con una serie di post sui social ha svelato di essere stato derubato a Milano. Il finestrino della sua auto è stato rotto e i ladri hanno preso un portafoglio con dentro alcuni documenti, contanti e carte. Questo lo sfogo di Settembre in merito a quanto accaduto:

“Bella Milano eh, però succede anche questo. Buongiorno, buon martedì. Vado in palestra e poi vado a cambiare sto vetrino e poi vado a farmi benedire. Chiaramente scherzo sulla benedizione. I problemi veri sono altri, magari quel portafoglio che mi hanno rubato, che poi non c’era niente dentro ed era lì per sbaglio, servirà a qualcuno per mangiare e per bere e che Dio lo benedica”.

Nonostante sia stato derubato però Pago sembrerebbe essere intenzionato a concentrarsi solo sulla carriera. Solo qualche giorno fa proprio Settembre si era candidato per partecipare ad un talent show in qualità di giudice. Rivediamo le sue dichiarazioni in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.