Pago e Serena

Pago e Serena Enardu ritornano insieme? Un ex del GF li prende in giro

2Ritorno di fiamma tra Pago e Serena? Patrick del GF li prende in giro

Tra Pago e Serena Enardu sembra essere tornata la calma. I due, dopo molte peripezie e continui tira e molla, hanno deciso di iniziare un nuovo percorso insieme. Da Temptation Island Vip al Grande Fratello Vip: la coppia è stata al centro delle attenzioni per molti mesi e il pubblico da casa si è appassionato alla loro storia. Proprio dopo un lungo periodo di pausa, Serena Enardu ha rivelato negli ultimi giorni di volerci privare con Pago. Tramite il proprio profilo Instagram ha fatto sapere:

“Io e Pago è da un pochino che abbiamo ri-iniziato ad avere un contatto. Anzi, proprio iniziato un nuovo percorso di riavvicinamento che non vogliamo etichettare in nessun modo. Perché è un vero e proprio esperimento su di noi. Abbiamo cercato di prendere da tutto quello che è successo il meglio, analizzando tutto nei dettagli, nelle cose importanti, e non nelle cose effimere, che poi sono le più eclatanti. Abbiamo deciso di partire da lì per capire in quale modo si potrebbe evolvere e salvare un rapporto che è fondamentale. Perché abbiamo il forte desiderio di stare insieme. Allora ci siamo arresi a questa situazione, che è veramente inevitabile”

La notizia ha fatto subito il giro del web e un ex gieffino ha voluto dire la sua. Patrick Ray Pugliese, concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip e inquilino di Pago e Serena, ha commentato l’avvenimento. Tramite il suo profilo Instagram ha condiviso una storia, ironizzando sul loro ritorno con l’immagine del Re Leone “la vastità che me ne frega”:

Whats-App-Image-2021-01-24-at-10-45-16

Insomma, Pago e Serena ancora non sono ufficialmente tornati insieme e la loro relazione ha già iniziato a far discutere di nuovo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare