Pago, escluso da Sanremo 2022, lancia una stoccata social ad Amadeus

Così come altri artisti anche Pago è stato escluso dalla lista dei big di Sanremo 2022. Il cantante lancia una stoccata sui social ad Amadeus

1Sanremo 2022: dopo l’esclusione Pago lancia una stoccata

Pago, escluso da Sanremo 2022, lancia una stoccata social ad Amadeus
Pago e Amadeus

I Jalisse pare non siano gli unici esclusi (per loro è la 25esima volta di fila) dalla lista dei Big di Sanremo 2022. Tra i grandi ‘no’ spunta anche Pago. Ebbene sì, secondo quanto si apprende l’artista ha presentato un brano per il Festival, ma non è andata come sperava. A rivelarlo è stato proprio l’artista sui social.

Ieri Pago ha dato modo ai fan di porgergli delle domande o pensieri. Un utente gli ha scritto: “Non essere triste per Sanremo… Si chiude una porta e si apre un portone…”. Dopo queste parole il cantautore sardo ha risposto: “Non sono triste. Purtroppo o per fortuna ci sono abituato alle porte in faccia”, per poi lanciare una stoccata ad Amadeus: “Certo è che non si può dire che quelli del Festival non siano coerenti. Molti SÌ sono sempre gli stessi, proprio come i NO”.

E ancora a proposito di questo un altro sostenitore di Pago ha chiesto: “Un no. Un motivo per stimolarsi o per buttarsi giù?”. Anche stavolta l’ex di Miriana Trevisan è stato piuttosto chiaro: “I NO fanno parte DELLA VITA. Buttarsi giù significa suicidarsi… e a me piace VIVERE”.

Le storie Instagram di Pago
Le storie Instagram di Pago

Da queste parole scopriamo quindi che anche Pago compare nell’elenco degli artisti che non sono riusciti ad acciuffare la possibilità di presentare il proprio brano a Sanremo 2022! Tra l’altro poco tempo fa il cantante aveva fatto sapere di essere stato tagliato fuori anche dall’edizione vinta poi dai Maneskin. Ci sarà una risposta da parte di Amadeus?

Le notizie su Pago, intanto, non sono finite qui…

Indietro