Pago, escluso da Sanremo 2022, lancia una stoccata social ad Amadeus

Così come altri artisti anche Pago è stato escluso dalla lista dei big di Sanremo 2022. Il cantante lancia una stoccata sui social ad Amadeus

2Il cantante commenta le dinamiche del GF Vip

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A Casa Chi il mese scorso è stato ospite Pago, il quale si è detto orgoglioso del percorso fatto fino a oggi da Miriana Trevisan al GF Vip. Con la sua ex moglie con la quale oggi conserva un rapporto meraviglioso. Nel corso dell’appuntamento l‘ex gieffino ha parlato anche di una delle dinamiche più chiacchierate del reality:

“Conosco bene Alex e Delia, ho cantato al loro matrimonio. E sono una coppia dove una cosa del genere, se succede non causa danni. Non mi aspettavo, ti dico la verità, più la reazione di Delia così che quello che sta combinando Alex dentro il Grande Fratello. Li conosco molto bene e so che Alex, quello che sta facendo con Soleil, è veramente una roba teatrale”.

E ancora a proposito di questo Pago ha aggiunto:

“Lui si sta lasciando andare in maniera teatrale dentro il GF e lo sa fare molto bene. Però non c’è niente. Non è uno che si sta lasciando andare a delle emozioni particolari per Soleil, da quello che conosco. Poi magari mi sbaglio. Personalmente non farei e non ho mai fatto così. È una questione di rispetto. Però poi i limiti ce li mettiamo noi. Tra di loro c’è molta più libertà da questo punto di vista, sono molto tranquilli. […] non mi aspettavo una reazione di Delia così, ma ora fossi in Alex non penserei tanto a tranquillizzarla, ma mi fermerei lì. Altrimenti allora sì che stai davvero mancando di rispetto”.

Successivo