Pago rivela cosa pensa il figlio di Miriana del suo rapporto con Nicola
Pago - nel pallino Nicola Pisu e Miriana Trevisan ( foto per gentile concessione dell'ufficio stampa di Endemol Shine Italy)

Pago rivela cosa pensa il figlio di Miriana del suo rapporto con Nicola

A Casa Chi Pago rivela cosa pensa il figlio dell'ex Miriana Trevisan del rapporto con Nicola Pisu. Le dichiarazioni del cantante

1Ecco cosa pensa figlio di Miriana sul rapporto con Nicola

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Pago è stato ancora ospite di Casa Chi, trasmissione online condotta da Rosalinda Cannavò con la presenza dei giornalisti Gabriele Parpiglia, Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri. Già nelle scorse settimane il cantautore aveva commentato la vicinanza tra l’ex moglie Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Anche ieri nel corso della chiacchierata di ieri è tornato a parlarne. Ecco quanto raccolto da Isa & Chia:

“Se può nascere qualcosa fuori dalla Casa tra Miriana e Nicola? Non lo so, lei è misteriosa, non sta facendo capire niente a nessuno, nemmeno a se stessa. Non so se tra lei e Nicola Pisu potrebbe nascere qualcosa fuori. Devo dire che lei è molto misteriosa e non lo sta facendo capire. Se mi chiedi se Nicola Pisu potrebbe essere un uomo giusto per Miriana, ti dico di no. Lo guardo e vedo e non ce li vedo. Però non conosco lui. Lei sicuramente è molto frenata dalle telecamere”.

A proposito di questo Pago ha anche spiegato cosa pensa Nicola Pisu, il figlio che ha avuto insieme a Miriana Trevisan, di tutto questo:

“Cosa pensa mio figlio di tutto questo? Lui ha già vissuto suo papà in quelle situazioni in maniera molto travolgente. Però la mamma è sempre la mamma. Lui è più geloso dal punto di vista proprio affettivo come se fosse il figlio fidanzatino della mamma. All’inizio ha detto: ‘Ma cosa sta facendo?’. Ma adesso è tranquillo. Lei è una mamma fantastica”.

Ha detto Pago. C’è da dire che spesso Miriana Trevisan non si è esposta non solo per via delle telecamere, ma anche perché vorrebbe il benestare di suo figlio. Chissà se queste dichiarazioni arriveranno direttamente a lei al GF Vip. Il cantante però ha commentato anche altre dinamiche della Casa, in particolare una…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare