Pago: le frasi choc su Licia Nunez al Grande Fratello Vip

Pago: le frasi choc su Licia Nunez al Grande Fratello Vip

1Con delle frasi choc su Licia Nunez, Pago finisce al centro delle polemica. Ecco le dichiarazioni del concorrente del Grande Fratello Vip 4

Ancora una volta a finire al centro dell’attenzione mediatica ci sono Pago e Serena Enardu. I due x protagonisti di Temptation Island Vip da qualche giorno stanno nuovamente facendo discutere, per via del loro ravvicinamento, che ha scatenato il web, e non solo. Gli stessi amici e familiari del cantante non sembrerebbero vedere di buon occhio il ritorno di fiamma con l’ex tronista di Uomini e Donne. Per questo, durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip 4, il fratello di Pacifico, Pedro, è entrato in casa per avere un confronto con l’artista. Nel mentre, Settembre ha fatto intendere di essere molto geloso della Enardu, e proprio per questo, inaspettatamente, il gieffino si è scagliato contro Licia Nunez.

Come è noto, infatti, all’interno dell’abitazione di Cinecittà, proprio quest’ultima si è legata a Serena Enardu, e tra le due sta nascendo una bella amicizia. Tuttavia, sembrerebbe che Pago non abbia visto di buon occhio questo rapporto, e starebbe facendo di tutto per opporsi alla cosa. Solo qualche ora fa, dunque, il cantante ha manifestato la sua perplessità, svelando proprio alla sua compagna di non gradire la sua amicizia con Licia. Quando la Enardu ha chiesto spiegazioni, Settembre ha fatto rifermento all’omosessualità della Nunez, facendo intendere di temere che l’attrice possa provarci con la sua fidanzata. A quel punto, con frasi choc, Pacifico ha affermato:

“Sono geloso di Licia, purtroppo si. Ricordati che è pugliese. Sono geloso perché è omosessuale. Non è come il tuo amico Stefano. Lui è omosessuale ma è un maschio. Licia è una donna”

Naturalmente le dichiarazioni di Pago hanno scatenato una vera e propria polemica, e il cantante è stato a lungo criticato sui social. Cosa accadrà a questo punto? Serena Enardu si allontanerà da Licia Nunez, o le due proseguiranno la loro amicizia? Nel mentre, qualche ora fa, ad attaccare l’ex tronista è stata Miriana Trevisan, ex moglie di Settembre. Rivediamo le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.