Pago, le parole dell'ex di Miriana Trevisan dopo l’intervista a Verissimo
Pago, le parole dell'ex di Miriana Trevisan dopo l’intervista a Verissimo

Pago, le parole dell’ex di Miriana Trevisan dopo l’intervista a Verissimo

Dopo l'intervista dell'ex Miriana Trevisan a Verissimo, Pago interviene con un post sui social. Le parole per la showgirl

1Le parole di Pago per Miriana Trevisan

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri Miriana Trevisan si è raccontata a Verissimo. Ha avuto modo di parlare della sua vita privata e dei tanti momenti difficili che ha affrontato e dell’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip. La showgirl ha anche deciso di chiudere definitivamente la relazione con Biagio D’Anelli (QUI LE SUE PAROLE). Non sono mancate anche belle parole per Pago, suo ex marito con cui ha avuto un figlio, Nicola.

Il legame oggi tra Miriana Trevisan e Pago è molto solido e, nonostante la rottura nel 2013, sono molto uniti e conservano una splendida amicizia. Lei oggi lo considera come un fratello, come spiegato anche nel talk show di Silvia Toffanin. Su Instagram, poco dopo, il cantante sardo ha voluto esprimere tutto l’affetto nei confronti dell’ex moglie, con questo dolce messaggio:

“Amo mio figlio più di ogni altra cosa esistente al mondo. Vederlo così felice insieme alla mamma è una gioia che non posso descrivere perché non esistono parole per farlo. Questa è vita, è l’amore che dovrebbe scorrere nelle persone di tutto il mondo, di qualunque stato essi siano, vivere, sentirsi felici con quello che si ha , è pace…TI AMO NICOLA. E a te Miriana non posso dire nient’altro che grazie, per quello che sei e che trasmetti a nostro figlio, ti voglio bene anzi, dopo questi sei mesi ancor di più, sono orgoglioso di te!.

Ha concluso Pago, fiero di Miriana Trevisan. Ma non è finita qui, perché dopo l’incontro con la sua ex fuori dalla Casa del GF Vip, qualche giorno fa, il cantante ha detto dell’altro…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare