Pago: Salvo Veneziano e Pasquale Laricchia contro Serena Enardu. La reazione del cantante

Pago: Salvo Veneziano e Pasquale Laricchia contro Serena Enardu. La reazione del cantante

1Al GF Vip Salvo Veneziano e Pasquale Laricchia si sono scagliati contro Serena Enardu, ex di Pago

Ieri sera la produzione del Grande Fratello Vip ha proposto ai 4 highlander (sistemati nel privè) la possibilità di condividere la cena con gli altri inquilini della casa. Peccato però che nel corso della sera i nervi si sono fatti particolarmente tesi tra Pago, Salvo Veneziano e Pasquale Laricchia. Il tutto perché questi ultimi, senza riserva alcuna, si sono scagliati contro Serena Enardu, ex del cantante sardo, provocando in lui una reazione non indifferente.

LEGGI ANCHE: Serena Enardu: le prime parole dopo l’incontro con Pago

Ancor prima di questo scontro, le vecchie glorie del reality hanno affrontato l’argomento sottolineando come, a loro dire, l’ex tronista di Uomini e Donne sia stata scorretta nei confronti del suo uomo. Salvo, poi, il più informato sulla questione, sperava di poter incontrare l’artista e avere un confronto sulla questione. Detto fatto. Il GF ha colto la palla al balzo facendoli incontrare e far così trascorrere loro una serata in compagnia. Durante la cena, però, è accaduto qualcosa che era già nell’aria. Salvo Veneziano, infatti, si è mostrato particolarmente contrariato dall’atteggiamento di Serena Enardu, dandole contro con dure parole:

“Serena ti ha fatto fare una pessima figura. Scusami se te lo dico Pago, ma io da uomo mi sono sentito umiliato per te, ti ha mancato di rispetto in una maniera assurda, ti ha umiliato e ti ha fatto passare da sfigato! Ho seguito tutta la vicenda e ho visto quello che ti ha fatto. Ti ha fatto fare una brutta figura tienitela! Sei tu che la porti qua dentro! Da telespettatore permettimi di dirti ciò che penso”

Ha dichiarato senza troppi giri di parole il pizzaiolo siciliano, trovando in parte il supporto di Pasquale, il quale si è comunque detto favorevole al pensiero di Salvo, spiegando però che non era loro intenzione volerlo mettere a disagio.

Nonostante tutto, però Salvo, così come Pasquale, hanno mostrato profonda stima verso il cantante e tutto ciò che ha dovuto sopportare in questi mesi:

“Tu hai un carattere fantastico. Ma lei ti ha mancato di rispetto in una maniera assurda. Io non parlo dell’atto fisico, soprattutto quello che diceva su di te. Dopo tutto quello che le è uscito dalla bocca, scusa se mi permetto da telespettatore, ma non dovresti nemmeno più parlarci con lei. Una persona che ti ama non ti può umiliare, non lo può fare. Quando uscivate può farti tutto. Ti ha fatto passare per un pagliaccio e uno sf***to. Ti ha fatto fare una figura di m***a, tienitela. È la nostra opinione. Ma ti ha fatto fare una figura di m***a, dai. Io non ti voglio offendere perché mi stai simpatico. Stiamo dicendo semplicemente che ti ha fatto fare una brutta figura”.

Ha ribadito il siciliano continuando a scagliarsi contro Serena Enardu, in attesa di una reazione da parte di Pago.

Ovviamente dopo questo attacco da parte di Salvo Veneziano e Pasquale Laricchia non ha tardato ad arrivare la forte reazione da parte di Pago, molto contrariato di essersi trovato ad avere il dito puntato contro in questo modo. Ecco cosa è accaduto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.