Pago e Serena Enardu: come vanno le cose dopo il Grande Fratello Vip

Pago e Serena Enardu: come vanno le cose dopo il Grande Fratello Vip

1Ecco come vanno le cose tra Pago e Serena Enardu dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello Vip 4

La storia tra Pago e Serena Enardu è ormai da mesi al centro dell’attenzione mediatica. Dopo la partecipazione a Temptation Island Vip, come ricorderemo, i due avevano deciso di mettere un punto alla loro relazione, prendendo così strade diverse. Tuttavia, quando qualche settimana fa il cantante ha iniziato la sua avventura al Grande Fratello Vip 4, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di avere un confronto con il suo uomo. Serena ha infatti capito di amare ancora Pacifico, e così ha sua volta ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà, diventando anche una concorrente del reality.

All’interno del loft di Cinecittà, Pago e Serena Enardu hanno avuto modo di riavvicinarsi, dandosi così una seconda chance. Tuttavia, nel corso delle ultime puntate del Grande Fratello Vip, sia l’ex tronista che il cantante sono stati eliminati dal gioco, ed hanno così dovuto abbandonare il programma. Adesso, proprio Settembre, durante un’intervista rilasciata al nuovo numero del settimanale Chi, ha svelato come vanno le cose con Serena, adesso che entrambi sono tornati alla vita reale. Queste le dichiarazioni di Pacifico:

“Sarò sincero: non mi aspettavo che Serena rientrasse nella Casa dopo la prima eliminazione. Ma se tornassi indietro io rifarei tutto. Mi sto godendo mio figlio Nicola e con Serena ci stiamo riscoprendo. Nella mia testa frullano tanti punti interrogativi. Ancora ci sono cose da capire e da chiarire! Io e Serena stiamo ricostruendo tutto quello che abbiamo perso negli anni e non durante Temptation o il GF. La nostra crisi è iniziata ben prima dell’arrivo delle telecamere. I primi passi verso nuovi sorrisi sono nati poi nella ‘Casa’. Da qui, però, a parlare di nozze, eccetera, ne passa di tempo. Contano prima i fatti. Con i miei familiari ci sono state incomprensioni e momenti difficili, ma siamo sulla via della serenità”

A parlare qualche giorno fa, era stata anche Serena Enardu, che a Verissimo ha raccontato tutto quello che è accaduto con Pago, e come vanno oggi le cose. Ricordiamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.