Palinsesti Canale 5: ecco cosa andrà in onda a settembre

1Poco fa Canale 5 ha svelato i palinsesti della prossima stagione televisiva. Dal Grande Fratello Vip 5 a Temptation Island Nip, ecco cosa andrà in onda a settembre

Dopo gli ultimi difficili mesi, a causa dell’emergenza sanitaria per il Covid-19, i vertici delle più importanti reti televisive sono stati costretti a modificare i palinsesti, facendo slittare o annullando diversi programmi. Adesso che a poco a poco si inizia tornare alla normalità però le aziende hanno ripreso a lavorare e finalmente si sta delineando il calendario della prossima stagione televisiva. Poco fa ad annunciare i palinsesti di Canale 5 è stata Mediaset, che ha svelato tutto quello che vedremo a partire da settembre.

Nei prossimi mesi a tornare in prima serata saranno non solo diversi reality, ma anche talent, trasmissioni di informazione, quiz show e anche lo sport. I programmi di punta del Biscione quest’anno, proprio data la situazione degli ultimi mesi, hanno anticipato il loro ritorno, e di certo il pubblico attende con ansia di scoprire quello che accadrà.

Scopriamo dunque i palinsesti di Canale 5 e ciò che vedremo in prima serata a partire da settembre, dal Grande Fratello Vip 5 a Temptation Island Nip.

Si parte dal lunedì sera, col ritorno del reality più spiato d’Italia.

Palinsesti Canale 5: lunedì e venerdì sera

palinsesti canale 5

Grazie all’annuncio dei nuovi palinsesti sappiamo che a settembre su Canale 5 arriverà il Grande Fratello Vip 5, ancora una volta con la conduzione di Alfonso Signorini.

La nuova edizione del reality più spiato d’Italia è già in preparazione e ben due saranno gli appuntamenti settimanali, proprio come accaduto lo scorso inverno.

Il Grande Fratello Vip 5 andrà infatti in onda il lunedì e il venerdì sera. Nel corso del secondo appuntamento la trasmissione si scontrerà con Tale e Quale Show, in onda su Rai 1.

Nel mentre gli autori sono alla ricerca del cast perfetto. Stando alle ultime indiscrezioni pare che a diventare concorrente del reality possa essere niente che meno che un prete!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.