Pamela Barretta e Enzo Capo: scontro di fuoco su social. Volano accuse

NEWS

Scontro di fuoco sui social tra Pamela Barretta e Enzo Capo. Volano accuse

Andrea Sanna | 5 Settembre 2020

Volano accuse tra Pamela Barretta e Enzo Capo Enzo Capo a questo punto ha pensato bene di ribattere, ancora una […]

Volano accuse tra Pamela Barretta e Enzo Capo

Enzo Capo a questo punto ha pensato bene di ribattere, ancora una volta, attaccando Pamela Barretta. In sostanza il cavaliere ha sottolineato come la dama non faccia altro che parlare di lui, ma se l’ha lasciata è perché si è accorto che non fa per lui.

https://www.instagram.com/p/CEwYrVvIl67/

A seguire, però, Enzo ha rincarato la dose:

“Non basta avere un involucro di plastica per essere femminile, ricordati questo. Anzi, in quanto a femminilità potrebbe insegnarti di più l’amichetto tuo (si riferisce forse Amedeo Venza oppure all’ex corteggiatore Alessandro Basciano, attualmente con lei in vacanza, ndr)”.

Lo scontro di fuoco tra i due è proseguito con Pamela Barretta, che ha sferrato la sua risposta:

“Stai offendendo una categoria: da qui si evince il tuo cervelletto piccolo piccolo. Punto 2: io involucro di plastica? Qui di plastica non c’è niente. Io ho solo rifatto una cosa e non l’ho mai nascosta. Ma tu sbaglio o ti sei rifatto i pettorali? Mo fatti una bella dentiera perché fai ca***e con quei denti. […] Narcisista, calcolatore, egoista, sfigato. La scritta ‘luxury‘ cancellala, ascoltami! Perché di quel luxury non c’è niente. Né nelle tasche, né nell’anima. Sei veramente un poveretto, finto ricco, che decanta di avere i soldi”.

Insomma Pamela Barretta e Enzo Capo non se le sono mandate di certo a dire e il cavaliere ha ribattuto sostenendo che passerà alle vie legali:

“Volevo specificare il significato del mio ultimo messaggio perché sono stato frainteso. Non sono assolutamente contro la chirurgia plastica, semplicemente ritengo che non basti rifarsi per essere femminili. Poi non sono omofobo, perché ho tanti amici gay e li adoro. Intendevo che tra lei donna e lui uomo, non è lei quella più femminile.

Sono davvero stanco di tutte queste offese ricevute. Se fossi davvero un fallito come tu dici, non penso che avresti perso tutto questo tempo a parlare di me e non penso che avresti impiegato tutte le tue energie per tornare con me. Ma la sappiamo tutti la favoletta della volpe e dell’uva. In ogni caso, le mie risposte le avrai soltanto tramite le vie legali, perché ora sono davvero stanco. Si sta andando oltre”.

Dello stesso avviso anche Pamela Barretta, che ha così chiuso la questione…

Che succederà dopo questo scontro di fuoco tra Pamela Barretta e Enzo Capo? Si ritroveranno faccia a faccia a Uomini e Donne?

< Indietro Successivo >