Pamela Perricciolo choc: altri nomi pesanti coinvolti nel Prati Gate

Pamela Perricciolo choc: altri nomi pesanti coinvolti nel Prati Gate

1Sconvolgendo il web, Pamela Perricciolo svela che nel Prati Gate ci sono coinvolti altri nomi pesanti

Negli ultimi mesi il mondo dello spettacolo è stato stravolto da quello che è stato definitivo il Prati Gate, che, come suggerisce il nome, ha coinvolto Pamela Prati e le due manager Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo. La showgirl, insieme alle sue ex agenti, ha messo in scena una recita studiata a tavolino, facendo credere di doversi sposare col fantomatico Mark Caltagirone, che in realtà, però, non esiste. Lo scandalo è andato avanti per mesi, e settimana dopo settimana nuove verità sono emerse sulla vicenda, facendo intendere che dietro ci fosse molto di più di quanto si potesse pensare. Si riteneva, però, dopo gli ultimi aggiornamenti, che il caso fosse ormai chiuso. Tuttavia adesso a parlare è nuovamente la Perricciolo, che con dichiarazioni choc svela che nel Prati Gate ci sono coinvolti altri nomi pesanti, e che la verità non è ancora stata scoperta. Scopriamo di più in merito.

Dopo aver scoperto che Mark Caltagirone in realtà non esiste, sulla vicenda che ha coinvolto Pamela Prati è scoppiato un vero e proprio caos mediatico. La showgirl è infatti finita al centro della polemica, e numerose sono state le accuse che le sono state rivolte. A finire al centro dello scandalo, però, ci sono state anche Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ex manager della soubrette, complici della truffa. Nonostante le verità emerse, però, il trio ad un certo punto ha iniziato ad accusarsi a vicenda, e a diventare carnefice è stata proprio Donna Pamela. Quest’ultima, però, dal canto suo, pur ammettendo le sue colpe, ha dichiarato di non aver agito da sola nel Prati Gate.

Nonostante in molti avessero pensato che il caso si stesse sgonfiando, adesso arrivano nuove informazioni choc, che potrebbero mettere tutto nuovamente in discussione. Inaspettatamente Pamela Perricciolo ha infatti rilasciato ulteriori dichiarazioni, ammettendo che ciò a cui abbiamo assistito è soltanto la punta dell’iceberg, e che nel Prati Gate ci siano coinvolti altri nomi pesanti di cui non siamo ancora a conoscenza. Scopriamo quanto affermato da Donna Pamela.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.