Pamela Prati torna a parlare di Mark Caltagirone e svela la sua verità

Pamela Prati torna a parlare di Mark Caltagirone e svela la sua verità

4Dopo settimane di silenzio, Pamela Prati torna a parlare di Mark Caltagirone, svelando la sua verità in merito a quanto è accaduto

Sono ormai passati mesi da quando è scoppiato il caso Pamela Prati. Tutti ormai sappiamo cosa è accaduto alla showgirl, e il caos mediatico che ne è conseguito. Finalmente adesso, dopo settimane di bugie, incongruenze e menzogne, la verità sta salendo mano a mano a galla, e ad essere coinvolte nella truffa ci sono anche Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ex manager della soubrette. Proprio le ultime due, nell’ultimo periodo, si stanno dando battaglia sui social, dando le loro versioni dei fatti, che però non coincidono tra di loro. Nel frattempo proprio la Prati negli ultimi giorni è scomparsa dalla circolazione, preferendo rimanere in silenzio su quanto sta accadendo. Adesso, però, con una lunga intervista per il numero numero del settimanale Chi, Pamela è tornata a parlare nuovamente di Mark Caltagirone, svelando la sua verità. Scopriamo cosa ha raccontato.

Come ben sappiamo, la prima a crollare definitivamente dopo settimane di pressioni è stata Eliana Michelazzo. L’agente ha ammesso che Mark in realtà non esiste, affermando, però, a sua volta di essere una vittima di Pamela Perricciolo. Poco dopo a parlare è stata anche la stessa Pamela Prati, che a quel punto non ha potuto fare altro che confermare le parole di Eliana. In una lunga intervista a Verissimo, la showgirl ha raccontato di essere stata raggirata, e di aver pensato davvero che Caltagirone esistesse, svelando tutti i dettagli della loro storia. La soubrette ha però ammesso di non aver mai incontrato il suo compagno, né tanto meno di aver mai sentito la sua voce.

Dopo aver capito di essere stata truffata, Pamela Prati ha deciso di scomparire dalla circolazione, rimanendo in silenzio per diversi giorni. Adesso, però, a sorpresa la soubrette ha deciso di parlare nuovamente, tornando a raccontare la sua verità su Mark Caltagirone, svelando nuovi dettagli inediti su quanto accaduto. Scopriamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.