Pamela Perricciolo scappa in Francia. Eliana Michelazzo la attacca

NEWS

Pamela Perricciolo scappa in Francia. Eliana Michelazzo la attacca

Vincenzo Chianese | 12 Giugno 2019

Eliana Michelazzo attacca Pamela Perricciolo, che scappa in Francia Dopo gli ultimi avvenimenti, Pamela Perricciolo ha deciso di scappare in […]

Eliana Michelazzo attacca Pamela Perricciolo, che scappa in Francia

Dopo gli ultimi avvenimenti, Pamela Perricciolo ha deciso di scappare in Francia, per concedersi un momento di tranquillità dopo il caos mediatico delle ultime settimane. Tuttavia, però, anche in questa occasione Eliana Michelazzo non perde tempo per attaccare la sua ex socia e amica, facendo un duro sfogo nei suoi confronti. Come se non bastasse, inoltre, la donna ha anche pubblicato nuovi messaggi privati tra lei e Donna Pamela, che sembrerebbero incastrare quest’ultima. Con una lunga diretta su Instagram, Eliana ha commentato la fuga della Perricciolo, svelando la verità dietro a questo gesto apparentemente innocente. Queste le sue parole:

“Ti devi vergognare ovunque sei. Sei in Francia? Stai scrivendo a tutti che sei in Francia perché è morta tua zia. Ma tua zia è morta sei mesi fa! Ti sei inventata un’altra morte, ma basta. Sei una malate mentale. Adesso fammi pure chiamare dal tuo avvocato, ma ricordati che anche io ho il mio”

In seguito, Eliana ha deciso di pubblicare anche nuovi messaggi privati tra lei e Pamela Perricciolo, portando alla luce nuove verità. Nella nota audio pubblicata, si sente chiaramente quest’ultima aggredire la Michelazzo per aver detto in diretta a Live che avrebbe provato a portare Mark Caltagirone, che non esiste, in studio da Barbara d’Urso. In seguito Eliana ha anche ammesso di essersi comprata da sola molti dei regali che in realtà provenivano da parte di Simone Coppi, suo fidanzato che però, anche in questo caso, non esiste. Come replicherà stavolta la Perricciolo? Pamela svelerà nuovi retroscena oppure per stavolta preferirà rimanere in silenzio? Attendiamo aggiornamenti in merito.

< Indietro Successivo >