Pamela Perricciolo scappa in Francia. Eliana Michelazzo la attacca

Pamela Perricciolo scappa in Francia. Eliana Michelazzo la attacca

3Dopo gli ultimi avvenimenti, Pamela Perricciolo scappa in Francia, ma Eliana Michelazzo la attacca e pubblica nuovi messaggi privati

Siamo ormai giunti agli atti finali dello scandalo Pamela Prati, e ormai la verità è quasi salita del tutto a galla. Nelle ultime settimane, infatti, abbiamo assistito alle confessioni della showgirl e delle sue due ex manager, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, che hanno dato la loro versione dei fatti. Naturalmente le agenti hanno raccontato storie quasi del tutto diverse tra loro, così il pubblico si è chiesto chi stesse dicendo la verità. Adesso, dopo alcuni giorni di silenzio, Pamela scappa in Francia, per sottrarsi, probabilmente, alla pressione mediatica. Già da qualche tempo la Perricciolo aveva dichiarato di voler lasciare l’Italia, almeno per il momento, per poi tornare una volta che il caso si sarà sgonfiato. Dopo aver appreso della fuga della sua ex amica e socia, però, Eliana ha attaccato Donna Pamela, pubblicando anche nuovi messaggi privati che sembrerebbero incastrare la donna. Scopriamo le sue parole.

Come abbiamo visto, dopo la confessione choc della Michelazzo a Live Non è la d’Urso, Pamela Perricciolo, dopo settimane di silenzio, ha deciso di parlare per la prima volta, dando la sua versione dei fatti. Pur ammettendo le sue colpe, la manager ha svelato come anche Eliana e la stessa Prati fossero complici della truffa, ammettendo che tutte e tre fossero d’accordo sul da farsi. Naturalmente, però, la Michelazzo ha categoricamente smentito le accuse, incolpando la Perricciolo di aver rovinato la sua vita e di averla ingannata. Pamela Prati, nel frattempo, è invece uscita di scena, preferendo non commentare più la vicenda e facendo si che le sue due ex agenti si dessero battaglia.

Adesso, dopo qualche giorno di silenzio, Pamela Perricciolo scappa in Francia, probabilmente per sfuggire all’attenzione mediatica. Nel frattempo, però, Eliana Michelazzo non perde tempo per attaccare nuovamente la sua ex socia, pubblicando nuovi messaggi privati che sembrerebbero incastrare Donna Pamela. Scopriamo cosa sta accadendo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.