Pamela Perricciolo svela nuovi dettagli sul caso Caltagirone: le sue parole

Pamela Perricciolo ha creato il caso Caltagirone? Parla lei. Poi chiarisce la storia con Eliana Michelazzo

1Intervistata da Esclusivo Tv, Pamela Perricciolo svela nuovi dettagli sul caso Mark Caltagirone

Nuovo capitolo del caso Mark Caltagirone. Dopo mesi di silenzio, e dopo che la verità è salita a galla, lo scandalo che ha travolto Pamela Prati è tornato all’ordine del giorno. A parlare, stavolta, è nuovamente Pamela Perricciolo, ex manager della showgirl, accusata di aver messo in atto una recita perfetta, ai danni del pubblico e della stessa soubrette. Oltre all’ex star del Bagaglino, ad attaccare Donna Pamela è stata anche Eliana Michelazzo, che come sappiamo ha anche ammesso di aver denunciato la sua ex amica e collega. Nel frattempo, mentre si prepara all’ospitata a Live Non è la d’Urso, la Perricciolo è tornata a dire la sua, svelando nuovi dettagli sul caso Caltagirone, e menzionando, naturalmente, anche il rapporto con la Michelazzo. Leggiamo le sue parole in merito.

Intervistata da Esclusivo Tv, il nuovo portale web di Manila Gorio, Pamela Perricciolo ha fatto un lungo sfogo. Partendo dal patto di riservatezza di cui si è tanto parlato, firmato con la Prati ed Eliana Michelazzo, Donna Pamela afferma:

“Tutti pensano che ci sia qualcosa di costruito per il patto di riservatezza che avevamo firmato. Per chi dice che ha organizzato tutto Donna Pamela: io questo patto me lo sono visto arrivare sulla scrivania. Eravamo io e Pamela e ci ha chiamato Eliana dicendo: “Venite dal mio avvocato”. Lui ci ha detto che avevo pensato al patto tra noi tre. Pamela Prati non lo voleva firmare, ma l’avvocatessa ha detto che serviva per tutelare tutte e tre. L’abbiamo firmato, anche se non ha avuto valore più di tanto”

Ma non è tutto. Scopriamo come è proseguita l’intervista di Pamela Perricciolo a Esclusivo Tv, e i dettagli sul caso Caltagirone.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.