Pamela Perricciolo svela nuovi dettagli sul caso Caltagirone: le sue parole

NEWS

Pamela Perricciolo ha creato il caso Caltagirone? Parla lei. Poi chiarisce la storia con Eliana Michelazzo

Vincenzo Chianese | 11 Settembre 2019

I nuovi dettagli sul caso Caltagirone svelati da Pamela Perricciolo Proseguendo, Pamela Perricciolo parla anche di Eliana Michelazzo, ricordando la […]

I nuovi dettagli sul caso Caltagirone svelati da Pamela Perricciolo

Proseguendo, Pamela Perricciolo parla anche di Eliana Michelazzo, ricordando la famosa sera dell’acido, e facendo chiarezza sulla denuncia fatta dalla sua ex amica:

“Eliana ha detto di avermi denunciata, ma a me la notifica non è ancora arrivata. Aspetto di rispondere nelle sedi opportune. Per quanto riguarda la sera dell’acido, io sono stata chiamata, ci sono i tabulati. Io non sapevo nulla. Ero in giro con le amiche, avrei dovuto avere l’acido nel portabagagli. Eliana è stata mia sorella per dieci anni. Lei dà tutte le colpe a me, ma penso che qualcuno l’abbia portata a dare le colpe a me, perché lei sa come sono andate le cose. Lei mi dice tante cattiverie. Me le riportano le cose che dicono. Non penso ci riconcilieremo mai. I rapporti si sono rovinati”

E ancora, sul rapporto con la Michelazzo, di cui si è tanto discusso, Pamela Perricciolo aggiunge:

“Tra noi non c’era nessun sentimento. Il nostro era solo un rapporto di sorellanza. Non rinnego il passato, non ho tolto nessuna foto con lei, a differenza sua. Stavamo sempre insieme”

Successivamente Donna Pamela svela anche di aver cercato di non andare più in televisione, avendo capito come la situazione stesse sfuggendo di mano:

“Io sono stata la prima, e l’ho detto anche a Live, quando ho visto che le cose andavano oltre, a dire di non andare più in televisione. Le cose stavano sfuggendo di mano, era inutile cavalcare. Poi c’è chi ha voluto continuare e si è trovata male, perché io ed Eliana avevamo un’agenzia che fatturava tanti soldi. Non avevamo bisogno di nulla. Noi tre non avremo più la credibilità che potevamo avere mesi fa. L’unica cosa da fare era chiedere scusa tutte e tre insieme per quello che abbiamo fatto”

Cosa accadrà a questo punto? Che nelle prossime settimane vengano portate alla luce nuove verità sul caso Caltagirone? Cosa racconteranno Pamela Perricciolo, Eliana Michelazzo e Pamela Prati? Non resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >