Pamela Prati avvocato

Pamela Prati: il suo avvocato fa un esposto contro le manager. Tutti i dettagli

3L’avvocato di Pamela Prati contro le sue manager

Periodo di fuoco per Pamela Prati. Dopo la puntata di Verissimo in cui Silvia Toffanin ha cercato di capire quale fosse la verità sul matrimonio di Pamela, mai celebrato, ora la showgirl si trova ad affrontare un’altra questione. Le interessate, questa volta, sono le sue manager: Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo “Donna Pamela”. Nelle ultime ore, infatti, è stato reso noto che l’avvocato stesso di Pamela Prati avrebbe presentato un esposto nei confronti delle due donne. A rivelarlo è il settimanale Nuovo, in cui Irene Della Rocca, uno dei legali della Prati, si è sfogata. Il motivo sarebbe un’operazione non troppo chiara fatta dalle manager, che a quanto pare avrebbero agito in maniera sospetta. Ecco le sue parole:

“Ho fatto un esposto nei confronti di due persone alla Procura della Repubblica: Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, agenti della Prati, che si sarebbero spacciate per me per confermare l’esistenza di Mark Caltagirone con gli autori di una trasmissione televisiva.”

Negli ultimi mesi Pamela Prati è stata ospite a diverse trasmissioni televisive, nelle quali le sue agenti hanno più volte ribadito l’esistenza del futuro marito della showgirl. L’avvocato ha poi continuato:

“Tempo fa un autore di una nota trasmissione televisiva mi ha chiamato dicendo “Avvocato, come ci siamo detti ieri al telefono…” io non l’avevo mai sentito prima. Ho chiamato la Perricciolo immediatamente: ero nera di rabbia perché quell’autore mi aveva proprio detto di aver parlato con la Michelazzo e poi con l’avvocato della Prati (che sono io) ma non ero lì con loro durante quella telefonata. Quindi, poiché erano tutte e tre insieme potrebbe essere stata la Perricciolo a parlare fingendosi me”

Ma non è tutto, perché l’avvocato di Pamela Prati ha anche ribattuto a quanto affermato dalle agenti.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.