Pamela Prati abbandona Verissimo: il motivo e cosa è successo

Pamela Prati abbandona Verissimo, Silvia Toffanin non ci sta e sbotta. La forte intervista

1Durante l’ospitata a Verissimo, Pamela Prati abbandona lo studio. Ecco cosa è successo e il motivo che ha portato la showgirl all’uscita

Ancora una volta al centro del gossip c’è Pamela Prati, che torna a far parlare di sé per via del chiacchieratissimo matrimonio con il fantomatico Mark Caltagirone. Come ben sappiamo da settimane si mormora che la showgirl debba sposare il suo misterioso compagno, di cui nessuno conosce l’identità. Nonostante si sia provato a far apparire Caltagirone, nessuno è riuscito a convincere Mark a presentarsi in tv, o a contattare il fidanzato della Prati. In molti hanno messo in dubbio la reale esistenza dell’uomo, e pur essendo apparso in una foto con Pamela, poche ore fa sono emerse nuove verità in merito. Per calmare le acque, la showgirl ha deciso di tornare a Verissimo per delle importanti esclusive. Tuttavia qualcosa non è andato come è previsto, e durante l’ospitata la Prati abbandona lo studio, lasciando senza parole anche Silvia Toffanin. Scopriamo il motivo.

Come sappiamo, nella giornata dell’8 maggio, come da lei stessa annunciato, Pamela Prati avrebbe finalmente dovuto sposare Mark Caltagirone. Tuttavia, a causa di alcuni problemi di salute, legati al troppo stress mediatico, il matrimonio è stato rimandato a data da definirsi. A quel punto in molti hanno messo nuovamente in dubbio la veridicità delle parole della donna, e numerose sono state le critiche piovute. Così, per mettere a tacere le malelingue, Pamela ha deciso di raccontare la sua verità nello studio di Verissimo, promettendo anche alcune esclusive, come la visione del vestito scelto per il grande giorno.

Tuttavia durante la registrazione, attualmente ancora in corso, sembrerebbe che qualcosa abbia scatenato l’ira della Prati. Durante l’ospitata, infatti, Pamela abbandona lo studio, e anche la stessa Silvia Toffanin, sconvolta dall’accaduto, ha detto la sua in merito al matrimonio della showgirl con Mark Caltagirone. Scopriamo cosa è accaduto e il motivo dell’uscita di Pamela Prati.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.