Pamela Prati confessa a Novella 2000: “Ho amato solo lui”

Novella 2000 in edicola. Pamela Prati confessa: “Ho amato solo lui”

1«Tra noi c’era un rapporto potente, eravamo innamorati, ma…» così Pamela Prati racconta il suo legame speciale con Walter Chiari in un’intervista esclusiva a Novella 2000

Dopo lo scandalo che l’ha travolta, Pamela Prati si è rimboccata le maniche e tassello dopo tassello sta ricostruendo la sua rinascita. L’ha fatto, di recente, attraverso un libro edito di Cairo Editore, dal titolo, Come una carezza. Qui ha avuto modo di raccontarsi nel modo più intimo e sincero possibile, partendo dalle sofferenze vissute da bambina, fino ad oggi. Non ha tralasciato nulla.

Intanto Pamela Prati questa settimana compare sulla copertina del numero di Novella 2000. In un’intervista esclusiva a cura del direttore, Roberto Alessi, la showgirl di Ozieri (comune della provincia di Sassari) ha aperto un cassetto della sua memoria e ha parlato non solo della sua carriera. Per la prima volta, ha mostrato un album privato dove racconta, attraverso delle immagini, tutto l’amore nutrito nei confronti dell’indimenticabile Walter Chiari.

Incalzata dalla domanda di Alessi sui suoi amori passati, Pamela Prati ha confidato di aver provato dei sentimenti profondi verso l’attore, più di quanto non abbia fatto lui. Ma si è subito spiegata, precisando:

«No, anzi, parlo di un uomo che pur essendo molto innamorato di me ed io di lui, non è andato oltre un bacio, un abbraccio».

Stupito il direttore Roberto Alessi ha chiesto come fosse possibile che due sex simbol come loro non siano riusciti ad andare oltre, eppure è ciò che è successo. Si è rivelato un ‘amore spirituale e mai carnale’, come dichiarato da Pamela Prati. Da dire che Walter Chiari in passato è stato un vero latin lover e tante le donne che ha conquistato, ma con la ballerina sarda vi è stato un rapporto differente:

«Vero, ha amato le donne più belle del mondo. Ma con me è stato diverso. Mi aveva proposto attraverso Alberto Tarallo uno spettacolo teatrale, Walter 40, Chiari 80. Pensavo di trovarmi davanti a un mostro sacro, invece quando l’ho incontrato la prima volta, a Roma, a una festa, ho trovato un uomo fragile, solo, in cerca di un affetto sincero, che si rivelò tale anche nei giorni successivi».

Ha aggiunto Pamela Prati al nostro settimanale. Ma non è tutto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.