pamela prati

Pamela Prati posta una foto con Tommaso Zorzi e si scaglia contro il gieffino

3Dopo aver attaccato Cecilia Capriotti, Pamela Prati si scaglia anche contro Tommaso Zorzi e svela come è andato davvero il loro incontro

Pamela Prati si scaglia anche contro Tommaso Zorzi. La showgirl non ha affatto gradito le parole utilizzate dall’influencer e da Cecilia Capriotti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Zorzi e Cecilia hanno infatti parlato di una serata che li ha visti in compagnia della Prati e hanno raccontato alcuni retroscena sull’affaire Mark Caltagirone. In particolare la Capriotti ha usato termini forti e ha descritto il caso di Pamela come “un caso clinico”.

Io ho capito che il caso fosse clinico e veramente grave quando ci sono andata a parlare. Io poi ho sempre avuto un rapporto con lei. Mi ha detto ‘te lo giuro Cecilia, dentro il mio cuore ancora penso che Mark esista’. A quel punto ho pensato che stesse in una fase che…non so che dire. Noi eravamo sconvolti“, ha raccontato Cecilia nella casa. La Prati ha annunciato azioni legali nei confronti della showgirl e, nelle ultime ore, ha sferrato un attacco anche nei confronti di Tommaso.

A Giugno del 2019, come da molti anni, fui invitata a Capri al Vip Champion. Io, lo dico con tutta l’umiltà del mondo, non sapevo chi fosse Tommaso Zorzi, ma non per altro, solo perché davvero non lo conoscevo. Si avvicina e ricordo come se fosse ieri che mi dice ‘Posso avere l’onore di avere una foto con te?’ – ha raccontato Pamela Prati in un lungo post su Instagram – Io ovviamente accetto come faccio con tutti quelli che mi chiedono una foto, ci scambio due chiacchiere e mi risiedo al mio posto, ero al tavolo con Alfonso e Valeria“.

Oggi lui e Cecilia Capriotti hanno creato una vera e propria sceneggiatura su quell’incontro. Io amo Napoli e i Napoletani, mi sento Napoletana di nascita e sono sempre stata trattata da queste persone splendide con i guanti bianchi. Non è vero che sono stata presa in giro dai napoletani, ne che sono stata lasciata da sola. La parola ‘pena’ mi ha ferito perché non dovrebbe essere usata da nessuna persona verso nessun individuo. Mi sono già espressa sulle parole orribili di Cecilia Capriotti nei miei confronti, su quello che mi è successo ci sono delle indagini in corso, e chiamarmi ‘caso clinico’ è una diffamazione grandissima“.

Le parole della Prati non sono finite qui e la showgirl ha spiegato cosa ha deciso di fare in merito alle esternazioni di Zorzi. Ecco cosa ha dichiarato

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare