Pamela Prati è già in crisi a poche ore dall'inizio del GF Vip 7?

Pamela Prati è già in crisi a poche ore dall’inizio del GF Vip 7?

Pamela Prati è già in crisi a poche ore dall'inizio del GF Vip 7? Ecco tutto quello che è accaduto questa notte.

1Le prime lamentele di Pamela Prati

Ieri sera su Canale 5 è partito ufficialmente il GF Vip 7 e proprio nel corso della puntata abbiamo fatto la conoscenza del primo gruppo di Vipponi. A varcare la porta rossa come ben sappiamo è stata anche Pamela Prati, che a distanza di anni ha deciso di mettersi nuovamente alla prova. Come è ben noto la prima partecipazione della showgirl al programma non è andata tutta rose e fiori. Dopo soli pochi giorni infatti venne squalificata per aver ripetutamente violato il regolamento. Stavolta tuttavia la Prati ha assicurato che vedremo un nuovo lato di lei, e non mancheranno ulteriori rivelazioni sul caso Mark Caltagirone, che alcuni anni fa ha tenuto l’Italia intera col fiato sospeso per mesi.

Nel mentre però sembrerebbe che Pamela, nonostante il GF Vip 7 sia partito soltanto da poche ore, sia già in crisi. Dopo la fine della diretta infatti, come riportano gli utenti su Twitter, pare che la showgirl sarda si sia lamentata di soffrire di claustrofobia. Ma non solo. Stando a quanto si legge pare anche che la Prati abbia avuto da ridire anche sul numero di concorrenti, che secondo il suo pensiero sarebbero troppi. Ma non solo.

Pamela Prati infatti è stata anche consolata da Sara Manfuso, che rassicurandola ha affermato: “So che non è facile ma conta su di me, potrai sempre contare su di me”. Non è finita qui. La soubrette è anche già stata ripresa diverse volte dagli autori per via dello scorretto utilizzo del microfono.

In più come se non bastasse Pamela questa notte ha dormito nel furgoncino da sola, dove ha già trasferito tutte le sue cose. Poco prima di dormire la Prati ha anche ripreso alcuni Vipponi, accusandoli di fare troppo casino, e ha chiuso le porte del giardino.

Il web dunque si chiede già cosa accadrà e se stavolta Pamela Prati riuscirà a portare a termine la sua esperienza. Nel mentre questa notte la showgirl ha anche avuto modo di chiacchierare con Elenoire Ferruzzi, che ha così fatto una rivelazione che ha sorpreso il web. Andiamo a rivedere cosa è accaduto.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare