Pamela Prati in lacrime da Mara Venier dopo un anno dalla storia di Mark Caltagirone

NEWS

Pamela Prati parla di Mark Caltagirone e lancia accuse. Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo rispondono

Vincenzo Chianese | 17 Maggio 2020

Ospite a Domenica In, Pamela Prati torna a parlare del caso Mark Caltagirone e scoppia in lacrime da Mara Venier […]

Ospite a Domenica In, Pamela Prati torna a parlare del caso Mark Caltagirone e scoppia in lacrime da Mara Venier

Continuando a parlare del caso Mark Caltagirone a Domenica In, Pamela Prati aggiunge:

“Sono stata una stupida e una cretina a caderci. In quel momento ero fragile. Il matrimonio e diventare mamma è sempre stato il sogno della mia vita. Dopo tutto quello che ho passato non mi meritavo tutto questo. Avevo momenti in cui tornavo in me, ma erano talmente bravi a plagiarmi. Nel mio libro spiego tutto su questa trappola mortale. Che dolore. Mi hanno ingannata con un crudeltà e una cattiveria assoluta.”

E ancora, Pamela Prati parla anche dei presunti bambini presi in affidamento dalla showgirl e dal suo presunto sposo. Ecco cosa racconta la showgirl:

“Non sono stata io a mettere in mezzo i bambini. Questa è la cosa che mi fa più male. Io davvero credevo che fossero stati adottati da Mark, non ho mai avuto dubbi. Avevo anche le prove. Il tempo però è galantuomo, darà tutte le risposte. Io non potrei mai mettere in mezzo dei bambini, proprio perché ho sofferto tanto e non potrei mai fare una cosa del genere, preferirei morire. Io ho saputo dopo che erano stati ingaggiati. Sono morta doppiamente. In uno studio legale mi hanno fatto vedere chi era il mio presunto futuro marito e chi era quel bambino. Sono morta. Devono capire il male che mi hanno fatto. Il web mi prende in giro e non bisogna farlo. Bisogna cercare di capire.”

Non è ancora finita. Pamela Prati infatti parla anche della sua rinascita. La showgirl attende giustizia per quanto accaduto ed è pronta a voltare pagina:

“La cosa che mi ha fatto più male è essere passata per quella che non sono. Essere giudicata in modo non corretto, essere accusata di aver inventato tutto per avere visibilità. Ma io sono stata ingannata. Io ci credevo. Di tutto questo se n’è parlato male, a me non ha fatto piacere. Io ho sofferto. Mi rimane una grande amarezza. Aspetto con calma la mia rivincita e la mia totale rinascita. Sarà la rinascita di una donna forte che ama tantissimo sé stessa. Ho dato un taglio alle persone che ritenevo non giuste per me. Ho trovato nuovi amici fantastici. Ora sono ritornata pantera. Adesso c’è l’amore per me me stessa.”

Dopo l’intervista da Mara Venier, a replicare a Pamela Prati sono state niente che meno che Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, che hanno attaccato la loro ex cliente.

< Indietro Successivo >