Pamela Prati, quando raccontò del flirt con Adriano Celentano

NEWS

Pamela Prati, quando raccontò del flirt con Adriano Celentano

Vincenzo Chianese | 1 Febbraio 2024

In queste ore sta facendo discutere una vecchia intervista di Pamela Prati, nella quale si parla di un flirt con Adriano Celentano

In queste ore è tornata virale una vecchia intervista di Pamela Prati, durante la quale la showgirl raccontò di un flirt avuto in passato con Adriano Celentano.

Le parole di Pamela Prati

Sono anni che Pamela Prati è una delle showgirl più amate del mondo dello spettacolo. Come sappiamo col passare del tempo l’ex volto del Bagaglino ha anche fatto molto discutere di sé, finendo spesso al centro dell’attenzione mediatica. Solo nelle ultime ore come se non bastasse l’ex Vippona del Grande Fratello Vip è tornata sotto le luci mediatiche. Andiamo a scoprire perché e cosa è accaduto.

Tutto è iniziato quando Dagospia ha riportato alla luce una vecchia intervista della showgirl, nella quale Pamela Prati parla di un flirt avuto in passato con Adriano Celentano. Stando a quanto si legge, la soubrette avrebbe incontrato il celebre artista all’età di 20 anni e sarebbe rimasta incinta. Questo il forte racconto della Prati, che naturalmente non è passato inosservato:

“Ci amammo per due meravigliose notti. E ora attendevo un figlio da lui. Quando riuscii a trovarlo e a dirglielo al telefono si comportò come un estraneo imbarazzato: ‘Ho già i miei figli,’ disse ‘potevi stare più attenta’. Quel bambino lo avrei voluto. Ma non potevo metterlo al mondo da sola e senza denaro. Quando seppe che avevo abortito, Adriano mi sgridò: ‘Hai commesso un orribile peccato’ disse. Un anno dopo quei giorni tremendi lo incontrai di nuovo a Roma. Fu gentile e m’invitò ad andarlo a trovare nel suo albergo, cosa che a me parve un altro insulto”.

Questa vecchia intervista di Pamela Prati è dunque tornata virale nelle ultime ore e di certo il web sta commentando le dichiarazioni della showgirl. Naturalmente noi di Novella2000.it siamo a completa disposizione dei diretti interessati, qualora volessero rilasciare ulteriori affermazioni su questa vicenda.