Pamela Prati: forti insulti da un utente del web. La showgirl replica

NEWS

Pamela Prati: forti insulti da un utente del web. La showgirl replica

Andrea Sanna | 26 Maggio 2020

Un utente del web ha lanciato forti insulti a Pamela Prati. La replica della showgirl Da ormai un anno a […]

Un utente del web ha lanciato forti insulti a Pamela Prati. La replica della showgirl

Da ormai un anno a questa parte, soprattutto dopo il matrimonio mai celebrato con il fantomatico Mark Caltagirone, Pamela Prati (episodio analogo per le due ex manager Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo) è puntualmente vittima degli attacchi del popolo della rete. Un problema che la showgirl ha lamentato nelle scorse ore, quando un utente la lanciato lei forti insulti, portandola ad una piccata replica.

Sotto uno dei suoi post (qui in allegato il messaggio), infatti, un ragazzo ha scritto a Pamela Prati, rivolgendosi a lei con delle gravissime offese:

“Sei una persona che non merita nulla, se non un bel tumore aggressivo. Sarebbe l’ora ti portasse via un tumore”.

Parole davvero assurde nei confronti di Pamela Prati che, da lì a poco, ha deciso di rispondere, pubblicando il commento ricevuto, con una replica secca e decisa:

“Non smetterò mai di chiedermi perché esista gente del genere. Gente logorata dall’odio, che si scaglia contro persone che non conosce, che augura cose indicibili che non si dovrebbero né pensare né augurare a nessuno”.

Ha detto Pamela Prati particolarmente stizzita dai forti insulti ricevuti:

Lo so che in tante ricevono messaggi del genere ma mi chiedo per quale motivo dobbiamo subire una cosa del genere. Perché? Nessuno merita questo… io ho fatto degli errori, ho chiesto scusa, ma con questo si è toccato davvero il fondo. Nessuno, e sottolineo NESSUNO dovrebbe ricevere messaggi del genere”.

Ha scritto Pamela Prati sui suoi social, a distanza di pochi giorni si è trovata a dover fare l’ennesimo intervento per placare l’odio di alcuni utenti nei suoi riguardi. Evidentemente l’appello lanciato agli haters è servito a ben poco. Andiamo a rivedere che cos’ha ha detto in quell’occasione la soubrette…

< Indietro Successivo >