Pamela Prati grata a Maurizio Costanzo, poi la frecciatina: lo sfogo

2Pamela Prati ringrazia Maurizio Costanzo: poi lancia una frecciatina

Ha deciso di affidarsi ancora una volta al suo account ufficiale di Instagram Pamela Prati per esprimere i suoi pensieri. Lette le parole di Maurizio Costanzo e grata per l’affetto dimostrato dal conduttore, l’ex volto del Bagaglino non ha esitato a dedicargli un post.

Proprio tramite il social network la showgirl ha scritto:

“Stimo poche persone e crescendo il numero è sempre minore. Stimo le grandi menti, quelle brillanti e intelligenti, che parlano al momento giusto e rimangono in silenzio quando serve, per far emergere la professionalità e distinguerla dallo sciacallaggio”.

Sottolineando la stima e l’affetto per Maurizio Costanzo, per poi tirare qualche frecciatina:

Uno di questi è Maurizio Costanzo, una persona autentica e i cui consigli sono esattamente i miei propositi. Sono una soubrette e tornerò a fare quello, non dando modo a programmi, che hanno VIVACCHIATO (termine più preciso non poteva esserci) su una storia per me dolorosa, di continuare a vivere di luce riflessa perché privi di argomenti validi”.

Lo sfogo di Pamela Prati è terminato con l’ennesima puntualizzazione circa le dichiarazioni dei giorni scorsi sul voler tornare o meno ad essere Paola Pireddu:

La mia riflessione sulle mie origini viene ancora strumentalizzata per scrivere qualche articolo e riempire qualche pagina di giornale e spero finisca presto. Il dolore non va strumentalizzato. e solo grandi uomini sono capaci di gesti di intelligenza. quali anche il silenzio, quali le parole giuste al momento opportuno. Grazie Maurizio”.

Ha concluso Pamela Prati grata a Maurizio Costanzo per le sue bellissime parole. La soubrette non ha fatto mancare, come prevedibile, anche qualche frecciatine tra le righe di questo lungo sfogo.

Pamela ha ripreso in mano la sua vita. Dopo un periodo terribile e ha quindi chiesto, parafrasando il suo discorso, un po’ di comprensione e rispetto maggiore. La rivedremo presto in televisione? I progetti non sembrano mancare e la Prati vuole riscattarsi, ora più che mai.

Novella 2000 © riproduzione riservata.