Pamela Prati grata a Maurizio Costanzo, poi la frecciatina: lo sfogo

Pamela Prati grata a Maurizio Costanzo, poi la frecciatina: lo sfogo

1Dopo le parole di Maurizio Costanzo, Pamela Prati si dice molto grata e si lascia andare ad uno sfogo su Instagram

Lo scandalo che ha travolto Pamela Prati ha riempito le pagine di gossip e fatto parlare numerosi notiziari. A distanza di mesi Maurizio Costanzo ha deciso di prendere le difese della soubrette dando lei alcuni consigli. La stessa, apprese le parole del conduttore, si è detta grata e su Instagram ha dato vita ad un nuovo sfogo, sferrando di seguito una frecciatina.

Ora la ballerina è tornata alla sua vita, ma per lei i mesi passati sono stati molto duri e difficili. Ricorderemo infatti la sua relazione con il fantomatico Mark Caltagirone, il quale avrebbe dovuto sposarla. Ovviamente matrimonio mai avvenuto poiché il personaggio in questione è stato semplicemente frutto della fantasia. Una situazione paradossale che ha visto coinvolte anche le sue due manager Eliana Michelazzo (a quanto pare anche lei vittima dello stesso sistema) e Donna Pamela, conosciuta anche come Pamela Perricciolo. In base alle accuse sferrate dalla Prati e dalla Michelazzo è stata proprio quest’ultima la mente di tutto, mentre la Perricciolo continua a sostenere che tutte sono coinvolte allo stesso modo.

A seguito di questa intricata vicenda le tre protagoniste sono tornate alla quotidianità dando il via ad una nuova vita. Alla luce di questo il noto e amato conduttore Maurizio Costanzo, che come tutti ha assistito da telespettatore al Prati Gate ha voluto dire la sua, riservando parole di stima nei confronti di Pamela:

“Grande simpatia per Pamela Prati che qualche mese fa, fu al centro di gossip rosa alla ricerca di un certo Mark Caltagirone che sarebbe dovuto essere suo marito. Più di un programma televisivo ha vissuto settimane parlando di questa storia probabilmente inventata”.

Ha ricordato Costanzo, che ha proseguito, ricordando il progetto che Pamela ha in mente di portare avanti. Sperperando poi qualche consiglio qua e là, mettendola in guardia:

Oggi Pamela Prati dice: ‘D’ora in poi sono Paola Pireddu’ , la mia vita diventerà un film dal titolo ‘Cherchez Caltagirone’. Un consiglio: ha fatto per anni teatro e anche televisione, perché non dimentica la storia di Caltagirone e si propone per il lavoro che ha fatto per anni come ottima soubrette? Un altro consiglio: lasci perdere i programmi televisivi che a lungo hanno vivacchiato sulla sua storia vera o presunta”.

Queste le parole che Maurizio Costanzo ha riservato per Pamela Prati tra le colonne di Libero Quotidiano. Esternazioni che hanno riempito di gioia la stessa showgirl, la quale non ha potuto fare a meno di manifestare tutta la sua gratitudine e ammirazione nei riguardi del conduttore.

Ecco di fatto le parole di Pamela, la quale poco dopo ha lanciato una frecciatina

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.