Pamela Prati

NEWS

Pamela Prati è la più bella! I giornali inglesi non la perdono di vista

Francesco Fredella | 8 Agosto 2017

Pamela Prati

Pamela Prati bella e super sexy. Anche dopo i 50 anni. I tabloid inglesi non la perdono di vista un […]

Pamela Prati bella e super sexy. Anche dopo i 50 anni. I tabloid inglesi non la perdono di vista un attimo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ad una donna non si chiede mai l’età, ma la Prati non l’ha mai nascosta: a 58 anni è una bomba sexy. Merito della sua forma invidiabile che è riuscita negli anni a mantenere con la cura dell’alimentazione e dell’esercizio fisico.

Strabiliante Pamela Prati, verrebbe da dire. Un po’ di giorni fa, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip aveva pubblicato un’altra foto da urlo. Si trovava ad Ischia e si è lasciata fotografare di spalle, appena dentro l’acqua con un lato B sensazionale in evidenza. “Diversa da tutte, uguale a nessuna”, ha scritto poi la Prati con orgoglio, dimostrando anche uno spirito fuori dal comune.

I fan impazziscono per ogni sua foto, che spopola in Rete. Ecco alcuni commenti che abbiamo raccolto: “Non ho parole davanti a una bellezza unica, sei uno schianto”. E poi: “Pamela! Il fotografo è svenuto subito dopo?”; “Pamela sei irresistibile… la tua bellezza mi fa venire i brividi… scusami… buona serata!”, ha detto un altro ancora, in evidente difficoltà per la troppa emozione.

 

< Indietro Successivo >