Pamela Prati

Pamela Prati dopo lo scandalo è pronta a voltare pagina: le sue parole

3Pamela Prati dopo Live Non è la d’Urso

Il caso Pamela Prati continua a interessare il pubblico. Nonostante siano passati mesi dall’inizio delle “indagini” sul suo matrimonio e sia venuta a galla la verità su Mark Caltagirone, la showgirl ancora fa discutere. A destare perplessità è stata la sua partecipazione, mancata, a Live Non è la d’Urso. Inizialmente, infatti, Pamela Prati sarebbe dovuta essere presente alla puntata di Live della scorsa settimana. Tutto era pronto per accoglierla, tuttavia alla fine Pamela ha deciso di non andare più.

Il motivo sarebbe stato di natura economica. Barbara d’Urso ha infatti riportato che l’avvocato della Prati avrebbe chiesto una cifra enorme per la presenza della donna. Una somma cospicua (60 mila euro), soprattutto se si considera che Pamela sarebbe dovuta andare a titolo gratuito. A quel punto Barbara e Mediaset hanno rifiutato di dare un simile cachet a Pamela Prati e di conseguenza la donna non è andata. Dopo quanto accaduto, è iniziato un botta e risposta tra la Prati e il suo avvocato. Le due hanno messo in mezzo anche Barbara d’Urso, accusata di aver detto il falso riguardo alla richiesta della cifra. A quel punto, nell’ultima puntata di Live, la padrona di casa ha mostrato i messaggi ricevuti dall’avvocato stesso e ha dichiarato:

“Questi messaggi sono arrivati dal telefono con il quale la della Rocca ha sempre dialogato con noi e in particolare con il mio produttore. Questo per dirvi che a me le bugie non piacciono e non piace prendere in giro nessuno. A seguito di tutto ciò noi abbiamo rinunciato all’intervista di Pamela Prati. Il giorno dopo la stessa Pamela si è resa conto di non aver fatto una bella figura e ha scaricato l’avvocato Della Rocca”

Pamela Prati non è stata presente in studio e ora, a distanza di giorni, ha rotto il silenzio.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.