Pamela Prati ha un nuovo fidanzato? La foto che non lascia dubbi

NEWS

Pamela Prati ha un nuovo fidanzato? La foto che non lascia dubbi

Vincenzo Chianese | 11 Maggio 2023

Dopo la fine della frequentazione con Marco Bellavia, pare che Pamela Prati abbia un nuovo fidanzato: ecco la foto che non lascia dubbi

Nuovo amore per Pamela Prati?

Senza dubbio una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 7 è stata Pamela Prati. All’interno della casa la showgirl sarda ha avuto modo di farsi apprezzare ancora una volta dal grande pubblico di Canale 5 e di certo in molti l’hanno supportata e sostenuta. Era sembrato anche che grazie al reality l’ex protagonista del Bagaglino avesse ritrovato il sorriso al fianco di Marco Bellavia, col quale c’è stata una frequentazione durata diverse settimane. A un tratto però le cose tra i due sono precipitate, e il conduttore si è mostrato al fianco di un’altra donna, facendo intendere di aver chiuso con Pamela. Proprio la Prati, nel corso di una recente intervista, è tornata sulla questione Bellavia e ha così affermato:

“Marco? Ha preso la via! Mi ha chiesto scusa, io ho accettato le sue scuse però basta. Nessuna seconda possibilità. L’ha fatta grossa. A parte gli scherzi, Marco è una bravissima persona. Una persona buona, fragile, che purtroppo ha fatto delle cose poco carine. Mi dispiace perché comunque poteva rimanere anche un’amicizia. Ma quando una persona perde la mia fiducia non ce n’è più per nessuno”.

Adesso però pare che le cose siano nuovamente cambiate per la showgirl. Sembrerebbe infatti che Pamela Prati abbia un nuovo fidanzato, e che abbia ritrovato nuovamente l’amore. In queste ore l’ex Vippona si è mostrata a cena sui social con un misterioso uomo, e lo scatto, in cui vediamo i due mano nella mano, ha attirato in breve l’attenzione del web.

Attualmente non sappiamo chi sia la nuova fiamma della showgirl sarda. Tuttavia non è escluso che prossimamente Pamela decida di uscire alla luce del sole e di presentare il suo nuovo fidanzato. Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, facciamo un grande in bocca al lupo alla Prati per la sua relazione.