Pamela Prati parteciperà davvero a Live Non è la d'Urso? La verità

NEWS

Pamela Prati parteciperà davvero a Live Non è la d’Urso? La verità

Vincenzo Chianese | 19 Giugno 2019

A Live Non la d’Urso parteciperà davvero Pamela Prati? Nonostante la partecipazione di Pamela Prati a Live Non è la […]

A Live Non la d’Urso parteciperà davvero Pamela Prati?

Nonostante la partecipazione di Pamela Prati a Live Non è la d’Urso questa settimana fosse data quasi per certa, adesso pare che le cose stiano nuovamente cambiando. Stando agli ultimi gossip, infatti, sembrerebbe che la soubrette abbia nuovamente ritrattato e che abbia nuovamente rifiutato l’invito di Barbara d’Urso. A svelare l’indiscrezione è Panorama, sul quale si legge:

“Secondo quanto risulta a Panorama.it, l’ex soubrette del Bagaglino e la sua legale, l’avvocato Lina Caputo, non saranno in studio mercoledì sera e hanno rifiutato l’invito della produzione”

Cosa sarà accaduto dunque stavolta? Che nel corso della diretta di Live Non è la d’Urso Barbara sveli cosa è realmente successo? Di certo se così fosse il pubblico sarebbe nuovamente deluso. Da tanto, infatti, i telespettatori attendono il confronto tra Pamela Prati e la conduttrice. E ci si aspettava che questa volta la showgirl avrebbe affrontato la situazione, svelando finalmente la verità. Nonostante la partecipazione della soubrette a Live sia dunque ancora in discussione, pare che al suo posto dovrebbe arrivare niente che meno che Pamela Perricciolo, pronta a dire nuovamente la sua in merito e a svelare altri dettagli sulla faccenda. Non ci resta che attendere, a questo punto, per scoprire cosa accadrà, e se davvero la Prati non si presenterà in studio.

< Indietro Successivo >