Pamela Prati revoca il mandato al suo avvocato dopo aver disertato Live

NEWS

Pamela Prati revoca il mandato al suo avvocato dopo aver disertato Live

Andrea Sanna | 13 Giugno 2019

Dopo aver disertato Live, Pamela Prati revoca il mandato al suo avvocato. Ecco cos’è successo in queste ultime ore Continuano […]

Dopo aver disertato Live, Pamela Prati revoca il mandato al suo avvocato. Ecco cos’è successo in queste ultime ore

Continuano incessanti le notizie che vedono come protagonista principale Pamela Prati. Nella serata di ieri si sarebbe dovuta presentare a Live Non è la d’Urso, programma condotto da Barbara d’Urso. Peccato, però, che la stessa non si sia mai presentata. La presentatrice, durante lo spazio a lei dedicato, ha rivelato nel dettaglio cosa fosse successo e perché la Prati abbia disertato l’ospitata in studio. Quest’oggi un ulteriore colpo di scena. Pare infatti che Pamela, come emerge dai retroscena di Dagospia, abbia revocato il mandato al suo avvocato, Irene della Rocca. Ma vediamo meglio cosa è accaduto.

Barbara d’Urso ieri sera ha svelato il motivo della mancata presenza dell’attrice a Live Non è la d’Urso, raccontando un retroscena choc. Stando infatti alle parole della conduttrice era tutto pronto per l’intervista, aveva avuto modo di incontrare personalmente Pamela Prati la giornata precedente e che quest’ultima le avesse mostrato dei video e foto per dimostrare ulteriormente la sua innocenza. Avrebbe fatto le sue confessioni a titolo gratuito. La showgirl era intenzionata a svelare tutto, ma nella mattinata di ieri qualcosa è cambiato. La produzione della trasmissione è stata contattata con delle richieste specifiche, come rivelato da Barbara:

“E’ arrivato un messaggio al produttore della trasmissione da parte dell’avvocato. Lì era spiegato che stava accompagnando Pamela Prati solo se sarebbe arrivata una cifra pari a decine di migliaia di euro. Non voglio utilizzare la parola ricatto, però nel momento in cui dici di voler venire in trasmissione senza voler lucrare. A questo punto quando sono arrivate queste richieste abbiamo rifiutato. Io non ho nulla contro Pamela. Vi dovevo delle spiegazioni, poiché l’avevo annunciata. Era giusto che vi mostrassi tutta la verità”.

Ha spiegato nel corso della messa in onda Barbara d’Urso, visibilmente dispiaciuta dalla situazione che si era creata. Ma questa mattina ci sono ulteriori risvolti come rivelato da Dagospia. Pare infatti che Pamela Prati abbia revocato il mandato al suo avvocato. Ecco nel dettaglio…

< Indietro Successivo >