Pamela Prati: rinviato il matrimonio. La manager spiega il motivo

Pamela Prati: rinviato il matrimonio, la conferma della manager. Il motivo

3A seguito di numerose voci, pare che il matrimonio di Pamela Prati sia stato rinviato, e la voce giunge da una delle sue manager, che spiega il motivo

Mancavano solo poche ore all’ormai attesissimo e chiacchieratissimo di Pamela Prati con Marco Caltagirone. Come ormai ben sappiamo, nelle ultime settimane la showgirl è stata la protagonista dei siti di gossip italiani, per via di questo caso mediatico che ha fatto discutere il paese. L’identità del presunto sposo, infatti, ha ancora un’aura di mistero, nonostante più volte in molti abbiano chiesto alla Prati di mostrarsi in compagnia del suo futuro marito. Nei giorni scorsi la stessa Pamela aveva confermato che le nozze si sarebbero celebrate mercoledì 8 maggio. Eppure nelle ultime ore diverse voci hanno annunciato che il matrimonio sarebbe stato rinviato. Pur sembrando, inizialmente, che la donna avesse smentito la notizia, adesso pare che le cose stiano andando effettivamente così, e che la cerimonia non avrà luogo come previsto. A confermarlo è una delle manager della showgirl, che svela anche il motivo dello slittamento del matrimonio.

Nelle ultime settimane numerose sono state le vicende che hanno coinvolto Pamela Prati. La showgirl aveva infatti svelato di essersi sposata civilmente con l’imprenditore Marco Caltagirone, di cui, però, nessuno conosceva l’esistenza. A seguito di diverse indagini, è risultato che la donna fosse ancora segnata come nubile nei registri del comune di Roma. E per di più si è incrementata l’aura di mistero sul fantomatico sposo. Così, dopo una serie di accuse, Pamela ha svelato che l’8 maggio avrebbe sposato con il rito religioso Marco, e che tutto fosse pronto per le nozze. Poche ore fa però, un gossip annunciava che il matrimonio avrebbe subito un rinvio, per via di alcuni problemi di salute della Prati.

Quest’ultima, nel frattempo, aveva apparentemente smentito le voci, facendo intendere che la cerimonia avrebbe avuto luogo come previsto. Adesso, però, la manager di Pamela Prati conferma l’effettivo rinvio del matrimonio, spiegando il motivo che avrebbe portato la showgirl a questa scelta. Scopriamo le sue parole in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.