Pamela Prati, salta la partecipazioeneal GF Vip? Problemi di contratto

NEWS

Salta la partecipazione di Pamela Prati al GF Vip? Si parla di problemi di contratto

Debora Parigi | 15 Luglio 2022

GF Vip 7 Pamela Prati

Pare che la partecipazione di Pamela Prati, data per certa, al GF Vip possa saltare. Inidiscrezioniparlano di problemi contrattuali.

Chi saranno i prossimi concorrenti del Grande Fratello?

Il GF Vip 7 dovrebbe partire il 12 o il 19 settembre 2022 su Canale 5. Alla conduzione, come detto, ci sarà nuovamente Alfonso Signorini. Mentre le opinioniste saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti. In attesa di scoprire le varie ufficialità, al momento possiamo solo fare speculazioni riguardo i concorrenti, grazie agli indizi che pubblica il conduttore.

L’ultimo riguarda il quarto concorrente per il quale Signorini ha scritto: “Per il quarto concorrente del GF Vip 7, un’ametista della nonna per una vita a tutto gas……”. Subito sono partite le teorie e i nomi fatti sono stati Marco Melandri (reduce dall’ultima Isola dei famosi) e Andrea Inannone. Ma quest’ultimo ha subito smentito che parteciperà al reality.

Un paio di giorni fa, sempre analizzando il quarto indizio, il web è arrivato ad una nuova teoria. Si pensa che dentro la casa del GF Vip 7 possa entrare Ginevra Lamborghini, sorella della famosa cantante Elettra. A dare questa notizia per certa è stato il sito Whoopsee che ha scritto:

“(…) Noi di Whoopsee possiamo rivelarvi in esclusiva chi sarà una delle concorrenti a varcare la soglia dell’agognata porta rossa: stiamo parlando di Ginevra Lamborghini. (…) Più indizi che fanno una prova: è della Lamborghini l’anello fotografato, indossato in più occasioni. Insomma, non ci resta che attendere il via della nuova edizione del reality, che si preannuncia più scoppiettante che mai”.

< Indietro Successivo >