Pamela Prati torna sui social dopo la confessione: il messaggio

NEWS

Pamela Prati torna sui social dopo la confessione: il messaggio

Andrea Sanna | 29 Maggio 2019

Il messaggio di Pamela Prati sui social Nella notte, sui social, Pamela Prati ancora molto provata per quanto successo, si […]

Il messaggio di Pamela Prati sui social

Nella notte, sui social, Pamela Prati ancora molto provata per quanto successo, si è ritrovata a leggere i pareri degli utenti del web. Poco dopo ha condiviso alcuni pensieri ricevuti in privato dai fan e non ha potuto fare a meno di scrivere un messaggio, tra le storie di Instagram:

“Grazie, grazie davvero, grazie di cuore a tutti voi che in questo mio momento drammatico, con le vostre manifestazioni d’affetto mi date un abbraccio di conforto e comprensione e affetto”.

Si sente grata l’ex volto del Bagaglino con tutti coloro che hanno riservato lei un minuti del loro tempo per dedicarle parole di conforto. Concludendo poi:

“Ed è di comprensione e affetto che ora più che mai ho bisogno, grazie ancora a tutti.”

Se in tanti dunque hanno colpevolizzato e non creduto alla sua innocenza, ci sono anche tante persone che attraverso i social mostrano il loro sostegno a Pamela Prati. Lei non ha potuto fare a meno di ringraziarli per questo bellissimo messaggio, condividendo anche alcuni screen con le dolci parole dei fan.

Questa sera però Pamela potrebbe svelare altri particolari importanti e a noi ancora sconosciuti, così come Eliana Michelazzo. Ancora resta difficile da capire chi sia più coinvolta e chi meno.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore, per adesso il clima continua ad essere parecchio infuocato.

< Indietro Successivo >