Pamela Prati torna sui social dopo la confessione: il messaggio

NEWS

Pamela Prati torna sui social dopo la confessione: il messaggio

Andrea Sanna | 29 Maggio 2019

Dopo la confessione a Verissimo sull’inesistenza di Mark Caltagirone, Pamela Prati torna sui social: il messaggio della showgirl La vicenda […]

Dopo la confessione a Verissimo sull’inesistenza di Mark Caltagirone, Pamela Prati torna sui social: il messaggio della showgirl

La vicenda legata a Pamela Prati di ora in ora prende delle pieghe sempre più inaspettate e preoccupanti. La showgirl la scorsa settimana a Verissimo ha confessato che il Mark Caltagirone che avrebbe dovuto sposare, in realtà, è solo frutto dell’immaginazione. Sempre nel corso della trasmissione ha rivelato altri scenari raccapriccianti.
In questi giorni la soubrette di origini sarde si è chiusa in se stessa, ma non è mancato l’affetto da parte dei suoi fedelissimi, i quali si sono preoccupati di scriverle dei dolci pensieri. Di seguito con un messaggio la Prati ha voluto ringraziarli.

In questi giorni Pamela sembra essersi chiusa nel suo privato, cercando di stare lontana da tutto e tutti. Non sono mancati però i colpi di scena. Oltre a Eliana Michelazzo, che è tornata nuovamente a parlare, per la prima volta ha deciso di intervenire anche Pamela Perricciolo, la quale ha raccontato non solo dei dettagli sul figlio adottivo di Pamela Prati. La manager, tra l’altro, ha confidato in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, del coinvolgimento di tutte e tre in questa intricata storia:

“Tutte e tre abbiamo delle responsabilità in questa storia, la password dell’account di Mark Caltagirone la ha Pamela Prati, Simone Coppi è un fake inventato tanti anni fa, gestito anche dalla Michelazzo. Noi tre avevamo firmato da un legale un accordo di riservatezza, quindi tutte abbiamo interesse a tacere. È stato un gioco, non ci sono colpe legali, io ho deciso di dire la verità ma le altre due non lo faranno mai. Pamela ha dei debiti, il cachet di ‘Domenica in’ le è stato pignorato”

Dichiarazioni choc, che potrebbero essere smentite oggi sia dalla Prati che dalla Michelazzo. Le due infatti saranno ospiti in due trasmissioni differenti, che andranno in onda in prima serata. Se la Prati parlerà di truffe online nel programma di Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?, la seconda tornerà a Live Non è la d’Urso a confidarsi da Barbara d’Urso. Stando alle anteprime Eliana Michelazzo potrebbe mostrare altre documentazioni e confessare altri retroscena a noi ancora sconosciuti. Qui interverrà anche la vera madre del figlio adottivo di Pamela e del fantomatico Mark Caltagirone.

Tra le tre pare esserci parecchio astio dopo lo scandalo e Pamela Prati cerca conforto nelle persone che credono nella sua innocenza. Sui social, infatti, la showgirl ha scritto un messaggio per ringraziare tutti coloro che le sono vicini in questo momento complicato. Eccone il contenuto…

< Indietro Successivo >