Pamela Prati pronta a tornare in tv: ecco dove e quando

2Ecco quando e dove Pamela Prati tornerà in tv

A seguito dello scandalo che l’ha travolta, Pamela Prati sembrava intenzionata a prendersi del tempo per sé, per cercare di voltare pagina e di dimenticare la vicenda di cui è stata protagonista. Tuttavia adesso pare che la showgirl sia in realtà già pronta a tornare in tv, e a riprendere in mano la sua carriera. A chi si chiede quando e dove potremmo ritrovare la soubrette, a rispondere a queste domande è il nuovo numero del settimanale Oggi, che afferma che la Prati sarà tra i protagonisti di uno dei prossimi programmi Mediaset. Ma non solo. Pamela a breve pubblicherà anche un libro, che ci svelerà i retroscena della sua vita privata e professionale. Questo quello che si legge sulla rivista:

“La showgirl sarda tornerà presto. Si sussurra infatti che, oltre ad aver scritto un libro di prossima uscita, sarà tra i protagonisti di un programma Mediaset. Trattasi di un reality o di un nuovo talent per celebrità?”

Non è ancora ben chiaro, dunque, quando e dove Pamela Prati tornerà in tv. Ciò che sembrerebbe essere certo, però, è che Mediaset voglia dare una seconda occasione alla showgirl. Nel frattempo sono già iniziati i rumor sulla trasmissione alla quale parteciperà la soubrette. In molti pensano infatti che Pamela possa prendere parte alla prima edizione di Amici Vip, in partenza a settembre. Che le voci dunque siano vere? Non ci resta che attendere per scoprire cosa potrebbe accadere.

Novella 2000 © riproduzione riservata.