Pamela Prati pronta a tornare in tv: ecco dove e quando

Pamela Prati pronta a tornare in tv: ecco dove e quando

1A seguito dello scandalo che l’ha travolta, Pamela Prati sembrerebbe essere pronta a tornare in tv

Sono passati alcuni mesi, ormai, da quando è scoppiato il Prati Gate, lo scandalo che ha letteralmente travolto Pamela Prati. Tutti ormai sapremo che la showgirl sarda è finita al centro dell’attenzione mediatica per via delle presunte nozze con Mark Caltagirone, che però in realtà in esiste. A partecipare alla truffa organizzata ai danni del pubblico sono state anche Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ex manager della soubrette. Nelle ultime settimane, però, il caso sembrerebbe essersi sgonfiato, e a poco a poco la Prati sta tornando alla normalità. Adesso giunge voce che a breve Pamela sia pronta a tornare in tv, e che in serbo per lei ci siano nuovi progetti sul piccolo schermo. Ma non solo. L’ex protagonista del Bagaglino sta anche per uscire con un libro, che parlerà della sua vita privata e professionale. Scopriamo cosa sta accadendo e quando e dove ritroveremo Pamela in televisione.

Senza dubbio tutti ricorderemo i dettagli più salienti del Prati Gate. Per diversi mesi Pamela Prati ha infatti finto le nozze col presunto imprenditore Mark Caltagirone. Tuttavia numerosi sono i dettagli che a poco a poco hanno fatto crollare l’inganno. Così è partita una lunga indagine alla ricerca della verità, e si è scoperto come anche le stesse Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo fossero complici della truffa. Dopo che la verità è emersa, il caso ha iniziato a sgonfiarsi, tuttavia solo poche ore fa Donna Pamela ha svelato che in realtà dietro c’è molto di più. L’agente ha dichiarato che anche altri nomi sono coinvolti nello scandalo, e che a breve probabilmente la totale verità salirà a galla.

Nel frattempo, però, Pamela Prati ha preso le distanze dalle due donne, cercando così di voltare pagina e di ricominciare. Adesso, tuttavia, arriva un gossip che spiazza nuovamente il web. Pare infatti che la showgirl sia pronta a tornare in tv e che in Mediaset potrebbero esserci dei grossi progetti in serbo per lei. Ma quando e dove rivedremo Pamela? Scopriamolo insieme.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.