Pamela Prati vuole mollare, Damante dà del “tamarro” a Costantino Vitagliano: ecco che succede al Gf

L’attesa è finita. Il Grande Fratello Vip è iniziato ieri con l’arrivo nella casa di Cinecittà dei 14 concorrenti: non sono mancate sorprese e colpi di scena. L’ultimo, in ordine cronologico, è legato a Pamela Prati che avrebbe chiesto ai suoi compagni di avventura di entrare in nomination per lasciare la casa, anzi la cantina (il secondo spazio non proprio lussuoso). La motivazione l’ha detta lei stessa in collegamento con Ilary Blasi: «Mettere una claustrofobica cronica qui, dove non c’è aria non è il massimo». Infatti, Pamela è entrata nella casa con una bottiglietta d’acqua in mano, senza lasciarla per tutta la puntata.

E’ stata proprio Pamela Prati la prima concorrente del reality a mettere piede nella casa, ma in quella lussuosa e con ogni confort. Poi è toccato a Valeria Marini e Clemente Russo (col suo motto: «I cazzotti fanno male, bisogna allenarsi a non prenderli prima di darli») varcare la porta rossa. Valeria, dopo aver perso diversi minuti a mandare baci al pubblico e fare selfie, insieme al pugile olimpico ha preso una torcia ed è entrata nella cantina. Niente tv al plasma, niente cuscini e letti confortevoli. Un’ambiente abbastanza angusto. Lì, entrambi, sono rimasti per un’oretta. E Valeria, appena ha iniziato a vedere le immagini dell’altra casa, ha iniziato a “rosicare”: per dirla alla Blasi!

CLICCA QUI : SHOCK PER VALERIA MARINI: ARRESTATO IL SUO EX MARITO

Il gioco, insomma, ha iniziato da subito a mostrare il suo lato più entusiasmante: la competizione. Quella tanto attesa, tra Valeria e Pamela. Ma, soprattutto, quella tra i due tronisti: Costantino e Andrea Damante. Il “prima” e il “dopo”. L’affronto tra i due è avvenuto quando Damante ha definito “tamarro” Costa. Che ha risposto: «Quando facevo io il tronista mi guardava tua madre». Imbarazzo e nient’altro dopo queste frasi al vetriolo.

Tra i 14 concorrenti è arrivato l’ex calciatore Stefano Bettarini: subito si è dichiarato single, ma con un fisico da invidia a tutti non ha messo in mostra addominali e torace. A differenza di Costantino che dopo la gara è rimasto senza maglietta per tutta la puntata. A proposito, quando è arrivato al Gf non ha lasciato a casa quel pizzico di modestia: «Da bambino volevo essere il più bello. Ci son riuscito», ha detto nella sua presentazione.

Con un classico “Bonasera”, in ciociaro, è arrivata alla porta rossa della casa Alessia Macari (volto di Avanti un altro) insieme a Mariana Rodriguez. Ma è toccato a Pamela Prati decidere chi delle due potesse entrare nella casa e iniziare il gioco. Tra l’ex soubrette del Bagagliano e Mariana ci sono vecchi rancori, che a quanto pare sono tornati a galla. Pamela ha scelto Alessia, ma il Gf ha dato un’altra possibilità alla Rodriguez, che si è ritrovata nella cantina con Valeria e Clemente Russo.

Nella casa sono arrivati subito dopo Laura Freddi e Gabriele Rossi mentre nella relax room Bosco Cobos (noto al pubblico per la partecipazione in studio a L’Isola dei famosi) è rimasto nascosto sotto le lenzuola per mezz’ora. Gli inquilini della cantina, poi, hanno occupato la casa lussuosa grazie al muro che il pugile ha abbattuto a colpi di ganci con dei guantoni che gli ha fornito la produzione. Nel frattempo è arrivata anche Elenoire Casalegno, che non ha tardato a descriversi come testarda e permalosa. Ha sempre sognato di fare il magistrato, ma è nel mondo della tv da tantissimi anni.

CLICCA QUI : LAURA FREDDI: LE MIE PAROLE PRIMA DI ENTRARE NELLA CASA 

L’altra novità di quest’anno è data dalla composizione di due squadre: quella blu (Pamela, Stefano, Elenoire, Andrea, Alessia e Bosco) e quella rossa (Valeria, Clemente, Costantino, Laura, Mariana e Gabriele). Ma prima della sfida, nella casa sono arrivate altre due concorrenti: Antonella Mosetti e sua figlia Asia, le due bombe sexy del Gf.  La giovanissima avrebbe già messo gli occhi sul giovane tronista Andrea, che appena entrato nella casa ha detto di essere super fidanzato! A vincere la prova è stata la squadra rossa. Che si è trasferita nella casa lussuosa.

Con le nomination si sono accesi i primi fuochi. Come anticipato, Pamela Prati ha detto apertamente di voler lasciare l’avventura. Ha chiesto, quindi, agli inquilini di essere votata. Bosco, le Mosetti e Stefano hanno fatto il suo nome. Anche Elenoire l’ha nominata, ma con una motivazione più saggia degli altri: «E’ un concorrente forte, temibile. Per questo la nomino».Nella cantina Alessia ha votato Stefano mentre la Prati ha scelto Alessia: entrambe in nomination. Anche Damante ha nominato la ciociara Alessia.

Nella casa lussuosa la squadra rossa è entrata nel confessionale dorato (la novità di questa edizione). Costantino ha votato per Gabriele Rossi, Valeria per Mariana. Anche Clemente ha scelto la Rodriguez, che ha nominato Costantino. Laura Freddi ha puntato il dito contro Mariana. Infine, Gabriele  ha chiuso la prima nomination facendo il nome di  Costantino.

In nomination sono andati: Pamela Prati e Alessia Macari /Costantino Vitagliano e Mariana Rodriguez

 

1Ilarty Blasi durante la puntata di ieri

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare