Paola Barale parla dei suoi ex e svela perché è finita con loro (VIDEO)
Gianni, Sperti, Paola Barale, Raz Degan

Paola Barale parla dei suoi ex e svela perché è finita con loro (VIDEO)

In una lunga intervista a Verissimo Paola Barale è tornata a parlare dei suoi ex e svela perché è finita con entrambi

1A Verissimo Paola Barale parla degli ex

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La puntata di Verissimo di ieri ci ha regalato grandi emozioni e una bella intervista rilasciata da Paola Barale. La conduttrice insieme alla padrona di casa Silvia Toffanin ha potuto ripercorrere la sua vita sentimentale e artistica a 360°, raccontandosi senza filtri. Tra le tante cose, ovviamente, si è parlato a lungo del matrimonio con Gianni Sperti e la lunga relazione (ben 13 anni pensate) con Raz Degan. Ecco cosa ha detto a riguardo sui suoi ex:

“Sono stata sposata ed eravamo innamorati. Gianni appartiene ad un periodo della mia vita di passaggio. Devo confessare che mi sposerei tutti i giorni, sono un’inguaribile romantica. Raz invece è stato un viaggio meraviglioso che io non pensavo nemmeno di intraprendere”. Ha detto Paola Barale: “Lui è davvero una persona tanto diversa da me, però insieme abbiamo camminato tanto. Mi ha insegnato a spostare dei limiti. Lui è uno che va troppo veloce, io invece ogni tanto ho bisogno di fermarmi e spero che il mio compagno qualche volta si fermi a guardarmi”.

Si apprende da Biccy che ne ha gentilmente raccolto le dichiarazioni. E ancora a proposito di questo ha aggiunto:

“L’amore mi ha travolto, perché io sono una che vive di passioni. Vado sempre dove mi porta il cuore e prendo delle grandi cantonate. A furia di prendere colpi però adesso capto quasi subito la sola e capisco chi ho davanti. Grazie alle mancanze dei miei ex, che ho subito, perché ha dolo ho subito mancanze importanti, soprattutto la mancanza di verità. Ho avuto compagni che non avevano il coraggio di mostrarsi per quelli che erano davvero e così ho imparato a stare da sola e ad amarmi”.

Ma non è finita qui, perché Paola Barale ha spiegato anche se è o meno rimasta amica dei suoi ex e perché è finita con loro. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare