NEWS

Paola Caruso, detta la Bonas, è innamorata: di chi?

Maura Messina | 27 Giugno 2016

Paola Caruso

La bella, anzi la Bonas, Paola Caruso dopo il suo successo all’Isola dei Famosi 2016, ha raccontato qualcosa della sua […]

La bella, anzi la Bonas, Paola Caruso dopo il suo successo all’Isola dei Famosi 2016, ha raccontato qualcosa della sua blindatissima vita amorosa…

Ha svelato di aver sofferto molto per amore: “Il mio grande amore è stato Andrea Casalino. Un amore intenso e molto sofferto. Confesso che, a distanza di sei anni, sono riuscita finalmente a prendere distanza da questa storia solo all’Isola.”

In merito alla relazione con il figlio di Paolo Bonolis, invece ha rivelato: “Con il figlio di Paolo Bonolis è finita perché è tornato in America”. Ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa ad Avanti un altro, quando veniva a trovare suo padre. Solo che lui vive a New York e, nonostante l’appoggio di Paolo, che è sempre stato carino con me, e l’idea iniziale di Stefano di venire a Roma, alla fine non se l’è sentita di lasciare l’America. E quindi tutto è finito.

Inoltre, ha confessato che il suo cuore batte nuovamente per qualcuno: “Posso dire che non sono più sola, ma niente di più. Quando la persona interessata lo vorrà, allora lo dirò.” 

Alla domanda di come dev’essere il suo uomo ideale Paola ha detto:

“Un uomo, per farmi innamorare, deve farmi sentire una regina, anzi, di più, il centro dell’universo. Il suo amore deve riuscire a colmare le mancanze affettive che mi porto dietro dall’infanzia. Sono figlia unica, e da piccola, ero sempre sola. Abitando in una fattoria lontana dal paese, a casa mia non veniva nessuno a giocare, neanche un’amichetta. E questo ha lasciato un vuoto enorme dentro di me. I miei unici amici erano gli animali, i cavalli. Capite ora perché li amo così tanto?”.